Ragazzi qualcuno di voi sa per caso quando metteranno l'orario delle lezioni???![]()
Ragazzi qualcuno di voi sa per caso quando metteranno l'orario delle lezioni???![]()
è quello che mi chiedo anche io.....ma che aspettano?? tra 5 giorni dovrebbero iniziare i corsi e non si sa ancora niente...mah!!! siamo proprio all'unifi!!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
ho sentito in giro che ci sono università messe peggio ma anche per chi non è di Firenze se lo facessero sapere qualche giono prima non sarebbe una cattiva idea
mi associo alla richiesta, se i docenti leggono il forum speriamo lo legga anche la segreteria![]()
odio i brillantini
Il punto secondo me è: siamo sicuri che i corsi cominceranno veramente Lunedì 4? Io non ci metterei la mano sul fuoco...
Comincio a pensarlo anche io.....insomma che ancora non abbiano idea neanche di una sotto specie di orario a 2 gioni dal fine settimana prima dell'inizio....mahh
si infatti anche secondo me a questo punto non iniziano il 4....però dai....che sta succedendo che non riescono a infilare un orario???
bah.....rimango sempre più basita!!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Io ho mandato un'e-mail alla segreteria studenti e mi hanno detto di chiedere alla didattica, ho girato l'e-mail, stiamo ad aspettare...
Comunque gira voce che il problema sia: i-prof-che-non-ci-sono.![]()
Ultima modifica di !!!Psiche!!! : 29-09-2010 alle ore 13.53.57
Il problema è che i corsi non sono coperti per via del (giustissimmo) sciopero dei ricercatori. E' così in molte facoltà, per me la partenza slitterà di qualche tempo...
ah perfetto.....ci faremo lezione da soli![]()
si ho sentito anche io questa storia dei ricercatori e effettivamente hanno ragionissima
Ricordo che noi di sperimentale l'anno scorso non abbiamo avuto un corso che non doveva essere ancora esaurito, perchè mancava un prof.
siamo messi proprio bene...ma ci sono facoltà in situazione peggiore,ad ingegneria,dove per quanto ci sono più ricercatori,rischiano di iniziare il 18....e non hanno ancora trovato un accordo decente
Sarebbe già qualcosa sapere intanto se effettivamente sono state posticipate...