Sapreste dirmi per favore le modalità di esame e quali sono i testi di riferimento per frequentanti e non? Grazie a tutti in anticipo![]()
Sapreste dirmi per favore le modalità di esame e quali sono i testi di riferimento per frequentanti e non? Grazie a tutti in anticipo![]()
l'esame è scritto, domande a risposta multipla. non credo ci siano differenze per frequentanti e non.. mercoledì non ho frequentato, quindi non so se ha detto qualcosa in proposito. i testi sono: 1) psicologia ambientale, introduzione alla psicologia dell'ambiente (BONNES) 2) psicologia ambientale (BARONI)
Ciao ragazzi, non ho potuto frequentare fino ad oggi le lezioni..qualcuno che ha frequentato in queste settimane mi dice fin dove si è arrivati con il programma, per il laboratorio cosa si è fatto in linea generale e se fin ora ha preso firme frequentanti? Grazie1000 davvero in anticipo![]()
ciao, sono di psicologia1, vorrei fare psicologia ambientale come materia a scelta. Me la consigliate? Come sono i libri? La mole di studio è elevata?
grazie![]()
si te lo consiglierei perchè sono due libri fattibili....non è tanto da studiare! anche io l'ho scelto come esame a scelta
Potresti dirmi i titoli dei libri e quali sono i riassunti ai quali fare riferimento nella banca dati di opsonline?
Salve a tutti... sapete dirmi che codice ha psicologia ambientale e il programma e modalitä' d'esame??? grazie mille
salvevolevo fare psicologia ambientale come esame a scelta solatnto che sull' ordine degli studi c' è scritto docente da definire vorrei quindi avere delle informazioni anche sui testi d' esame grazieee