Ciao a tutti,sn nuovo,vorrei kiedere informazioni sulla modalità d'esame del test "Teorie e Tecniche Dei Test Di Personalità (prof.rubini)" dal momento ke sono nn frequentante... Qualcuno inoltre ha fac-simile dl prova di esame? Grazie già da ora x le risposte,ciao!!!!

...è abbastanza difficile...la prima parte se non sbagli dovrebbe durare 30 minuti e fa domande teoriche a crocette...il resto dell'esame invece ha esercizi di statistica abbastanza difficili....almeno io li ho vissuti così, e l'ultima parte riguarda il WISC-R
...so che l'esame è difficilino...essendo un po' impedita per quanto riguarda tutta la parte di statistica (dire impedita è poco....) speravo di fare bene almeno le due parti di teoria...qualcuno ha consigli su come si debba studiare sta materia???grazie!!!
Il Wisc non è difficile,lui ti farà calcolare i punteggi del test già compilato,le istruzioni le hai nel manuale!L'esame dura 4 ore,è questione di pazienza..

anch'io dovrei fare l'esame di test il 20...
e,oltre alla domanda di desy vorrei farne un'altra: quali test si devono studiare approfonditamente?quali invece vanno fatti velocemente e, di questi, cosa si deve sapere?