Ciao, non so se scegliere la APC di Mancini (per la quale ho già passato la selezione) o l'IFREP (per la quale devo ancora fare la selezione). Voi cosa mi consigliate?? sono in profonda crisi!! Help!
Ciao, non so se scegliere la APC di Mancini (per la quale ho già passato la selezione) o l'IFREP (per la quale devo ancora fare la selezione). Voi cosa mi consigliate?? sono in profonda crisi!! Help!
Ciao! Quando ho letto questo messaggio mi è sembrato di leggere me stessa..sono nella tua stessa situazione..indecisa tra L'APC a cui sono stata presa e L'IFREP.. Credo da quello che ho sentito da persone che le hanno frequentate che siano entrambe due buone scuole.. quello che cambia è l'orientamento..
Alla fine per quale scuola hai optato?
Anch'io devo sostenere il colloquio con la APC. I vostri dubbi sono anche i miei circa quale scuola sia migliore...nel vostro caso però mi sembra che dovreste prima decidere per quale orientamento optare e poi operare un'oculata scelta tra le scuole che ritenete più accreditate all'interno di quel preciso orientamento. In caso contrario la scelta, secondo me, diviene ancora più difficoltosa. Questo è un problema che ci attanaglia tutti...speriamo di fare la scelta giusta. In bocca al lupo
Ciao ragazze!!
Avete poi scelto la scuola adatta a voi?
Come vi trovate?