Ciao..una collega,mi ha accennato alla possibilità di partecipare alle graduatorie per la sostizutione di psicologi nelle asl..sapete dove trovare il bando e le procedure di iscrizione? sempre se si è ancora in tempo..grazie mille
Ciao..una collega,mi ha accennato alla possibilità di partecipare alle graduatorie per la sostizutione di psicologi nelle asl..sapete dove trovare il bando e le procedure di iscrizione? sempre se si è ancora in tempo..grazie mille
Ciambellana dei Filmdel mese di Settembre
...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....
![]()
![]()
ciao, quale asl? Forse si riferiva alle graduatorie per psicologi ambulatoriali? In questo caso, i bandi per le province del Lazio si trovano sul sito dell'ordine Psicologi Lazio. Ci dovrebbe essere ancora tempo, una cosa che non ho capito però è che forse anche per le graduatorie di psicologi, bisognna essere anche psicoterapeuti. Se si tratta di altro tipo di bandi, ce lo fai sapere
?
Ciao ste..
si mi riferivo alle graduatorie per psicologi ambulatoriali. se non sbaglio è così bisogna avere cmq la specializzazione anche per le graduatorie di psicologo...
Il fatto è che non trovo nulla sul sito dell'ordine (tranne le graduatorie x il 2010)...ma so che le domande vanno inoltrate a fine anno...quindi dovremmo essere in tempo....sai dove posso trovare la domanda x fare l'iscrizione?
Ciambellana dei Filmdel mese di Settembre
...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....
![]()
![]()