Salve a tutti! io mi sono immatricolata quest'anno a psicologia 1 "scienze e tecniche psicologiche per l'analisi e la valutazione clinica dei processi cognitivi"...purtroppo a inizio settembre ho avuto un incidente e non posso andare in sede perchiedere spiegazioni...io non ho persone che conosco che vengono con me...e siccome è l'inizio mi sento abbastanza spaesata e disorientata sul da farsi...innanzitutto non riesco a capire quando iniziano le lezioni...si diceva il 18...cioè oggi...ma sul sito non c'è scritto nulla....spero chq qualche anima pia possa essermi d'aiuto...
ringrazio anticipatamente

. Ciaoo
finalmente ho trovato qualcun'altro iscritto come me al corso dei processi cognitivi! cmq riguardo all'inizio delle lezioni probabilmente ci saranno novità domani, quando faranno un'assemblea in facoltà.. ovviamente come già sai si vocifera il 25 come data d'inizio. Se ti interessa c'è anche una discussione nella pagina del CIAO(centro d'informazione della sapienza) di facebook dove tutte le matricole di psicologia si scambiano informazioni, oltre ovviamente alle discussioni qui