Ciao a tutti....chiedo se qualcuno di voi ha notizie sul docente che è su psicologia clinica...io sono del gruppo gz e volevo sapere se è meglio sostenere l'esame con fontana o con prunetti....se con prunetti aspetto a dare l'esame...grazie baci
Ciao a tutti....chiedo se qualcuno di voi ha notizie sul docente che è su psicologia clinica...io sono del gruppo gz e volevo sapere se è meglio sostenere l'esame con fontana o con prunetti....se con prunetti aspetto a dare l'esame...grazie baci
ciao,ma l'esame è ancora scritto ???
so di sicuro che con il gruppo gz è scritto!....ma se il proff prunetti è super mega esigente ci conviene farlo subito con il docente assegnato per quest'anno al gruppo GZ!!!
aspetto notizie il proff prunetti....
Pruneti o Prunetti?
Pruneti...
Uee ciao Faby! Io credo che funzioni esattamente come per psicopatologia, ovvero che l'esame scritto è uguale per tutti. L'orale è facoltativo, e comunque l'ultima volta gli orali li ha fatti Fontana con degli assistenti, perchè Pruneti non c'era (non c'era neanche allo scritto, in realtà).
Quindi credo che la selezione del docente sia assolutamente irrilevante.
Ciaooo
-------------------------------------------------------------------------------------------
"Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
-------------------------------------------------------------------------------------------