Mi sono innamorata di un ragazzo che non vedevo dai tempi delle elementari e che ho rivisto per caso perchè i nostri genitori sono amici. L'ho invitato a casa per sommistrargli un test per la laurea e poi alla cena per festeggiarlo e ieri siamo andati di nuovo a cena perchè il padre ci ha invitati. A me all'inizio non mi ha fatto nessun effetto ma dopo averlo rivisto una seconda volta qualcosa è cambiato per me. Il problema è che quando siamo a cena lui sembra quasi scocciato, forse perchè il padre mi parla continuamente e lui non ha modo di parlare con nessuno. Però ogni volta che torniamo a casa a me e mia sorella arrivano sul cellulare messaggi dolci di buonanotte (lui ha chiesto il numero a tutte e due). Io però penso che a lui interessi solo mia sorella e la cosa triste è che a lei lui non interessa per niente anzi è infastidita da queste cene perchè pensa che sia a chiedere al padre di organizzarle per provarci con lei. A mia sorella a fatto degli scuilli e lei non ha rispsoto e si mette addirittuta offline su facebook perchè non vuole che la contatti, le ha mandato un messaggio su facebook con dedicata la canzone " Bella" di Lorenzetti e lo ha cancellato. Io non ho facebook ma msn dove lui tra l'altro c'è poco ma quando è online non mi contatta e io nemmeno perchè penso che se lui non lo fa per primo vuol dire che non ha voglia di parlare con me (mi ha contattata solo il giorno dopo la cena della laurea). Secondo voi dovrei fare una mossa io e iniziare a scrivergli creandomi magari un contatto su facebook?

datti del tempo per vedere come evolve la situazione...e se rimane nel piattume fai qualche gesto forte, perchè noi ragazzi di base dormicchiamo, e c'è bisogno che voi ragazze ci facciate svegliare...non è sempre così ma ormai capita molto spesso