Ciao a tutti...sono qui x chiedere se qualcuno ha da vendermi le sbobinature delle lezioni di Fogassi o Bonini di Neuroscienze e qunto sarebbe il costo di queste!!!
Ringrazio chi risponderà...![]()
Ciao a tutti...sono qui x chiedere se qualcuno ha da vendermi le sbobinature delle lezioni di Fogassi o Bonini di Neuroscienze e qunto sarebbe il costo di queste!!!
Ringrazio chi risponderà...![]()
Ciao io ho sbobinato tutte le lezioni di Neuro,
per il prezzo dovrei intanto vedere quanto
spendo per fotocopiare tutto (c'è un bel po' di
roba) se ti interessa contattami in privato,
ciao!!!!
Ti rispondo anche qui, così possono leggere più persone... di Fogassi mCardux ha messo le registrazioni gratis sul suo sitose ti serve qlc sbobinatura cmq si, vale la regola del reciproco aiuto quindi posso darteli io gratis
ora abito davanti alla facoltà quindi basta fissare e farti fare le fotocopie delle lezioni che ti servono ( come avevo specificato "qualche" perchè non sarebbe giusto nei confronti di chi in passato ha pagato la dispensa per intero ).
Altrimenti per intero, Sempre mCardux vende la dispensa di Fogassi.... e a quanto pare anche pixie pixie
quindi regolati su quante lezioni ti servono e di quale prof. considerando , come ti ho scritto in pvt, che ora il prof. di neuro è Fogassi! Bonini dicono ci sia solo ogni tnto ad aiutarlo agli orali...
a me interessa comprare le dispense di neuro di fogassi, chi me le vende e a quanto?
Grazie sono di Modena