ma quando pensano di comunicarci le date per i prossimi esami??????????????
uno deve pur decidere da cosa intende iniziare a studiare, no?????????????????
ma quando pensano di comunicarci le date per i prossimi esami??????????????
uno deve pur decidere da cosa intende iniziare a studiare, no?????????????????
se e' per questo manco ci sono i programmi d'esame nuovi..... comunque e' inutile aprire questo tipo di thread.. al limite conviene mandare mail alla segreteria dicendo di aggiornare... era abbastanza ovvio che con tutti i casini successi ci sarebbe stato un ritardo anche in questo...
Scusate se continuo la "discussione".. ma avevo accenato il problema, nella classe L-34.. ma forse è più attinente questa!
Per segnalare problema per la prenotazione d'esame o comunque problemi pertinenti agli appelli, a chi ci dobbiamo rivolgere segreteria studenti o didattica?
A me al momento, nella mia pagina "personale" per prenotare gli esami mi apre una sola materia, le altre nessuna.. è "normale"? perchè nei mesi scorsi, anche se non c'erano appelli, mi apriva tutte le "materie" e poi eventualmente mi diceva "non ci sono appelli"
Grazie
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
e' la segreteria studenti che si occupa di queste cose.. comunque non ne farei un problema.... appena la segreteria inserira' le date vedremo un po' come aggiorneranno la cosa...