Ragazzi ciao.. qualcuno ha iniziato lunedì le lezioni di questo corso, so che Grasso fa fare spesso esoneri, vorrei sapere da voi se qualcuno ha info su esoneri libri ecc. Grazie mille e buona Specialistica a tutti!!!
Ragazzi ciao.. qualcuno ha iniziato lunedì le lezioni di questo corso, so che Grasso fa fare spesso esoneri, vorrei sapere da voi se qualcuno ha info su esoneri libri ecc. Grazie mille e buona Specialistica a tutti!!!
Ultima modifica di DreamOfSheep : 04-12-2011 alle ore 14.11.32
quoto!!! vorrei saperlo anche io...![]()
si sa niente della modalità d'esame? scritto ok, ma a risposte multiple o domande aperte?
mi associo anch'io!! sono disperata lavoro e non posso seguire e il docente non risponde alla mia email!! Il primo che sa qualcosa mi dice?
anche di psicopatologia e psichiatria e sociologia generale ho aperto anche una nuova discussione.
l'esonero si terrà a dicembre negli ultimi giorni del corso sui tre libri indicati in bacheca (non Casi Clinici di Carli che è per l'integrazione successiva dell'esame!). Di sicuro ci saranno 15-17 domande a crocette e poi non ho ben capito se le domande aperte o il caso clinico. Io credo le domande aperte all'esonero e poi il caso all'esame!
ma l'esonero è possibile farlo anche da non frequentanti o sta prendendo le firme?
Non è proprio così sicuro che l'esonerò sarà a dicembre. Il prof. ancora deve decidersi definitivamente, perché abbiamo poco tempo, essendo le lezioni iniziate tardi e avendo quindi pochi giorni di lezione a disposizione fino a dicembre. Comunque non sta prendendo firme e non so se le prenderà. Non c'è nulla di definitivo. Anche sull'eventuale programma di esonero si sa poco.
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Una email che mi ha inviato il docente conferma che i libri di testo sono quelli in bacheca. A lezione ha detto qualcosa di diverso? grazie
senza firme....io sto seguendo!
qualche novità da chi segue? i libri vanno fatti tutti integralmente, giusto? si è più parlato di esonero? grazie grazie.
l'esonero sarà il 14 dicembre dalle 14 alle 17! sono 17 domande a crocette (1 punto ciascuna) piu un caso clinico rispetto al quale verranno chieste delle riflessioni (4 domande da 2 punti ciascuna). Poi all'esame, su Casi clinici, ci saranno 3 domande aperte teoriche (6 punti al massimo). La scorsa settimana girava un foglio per prenotarsi all'esonero, ma credo non sia vincolante, infatti Grasso ha richiesto un'aula più grande proprio immaginando che ci saranno più persone rispetto alle lezioni!
Grazie mille!!! Ma l'esonero è anche per i non frequentanti???E poi su "casi clinici" non è che ci sia molta teoria... che ci potrebbe chiedere???