Ciaoooo!!!
Sono una fuorisede e vorrei sapere quali sono i libri per questo corso e la modalità d'esame, visto che il prof non risponde alle mail...Grazie!
Ciaoooo!!!
Sono una fuorisede e vorrei sapere quali sono i libri per questo corso e la modalità d'esame, visto che il prof non risponde alle mail...Grazie!
Possibile che nessuno risponde??? Help me!!!
ciao ragazzi, ancora nessuna novità??? io sono appena subentrata e di questo insegnamento non si trova nulla....uff
anche io appena subentrata e già non ci capisco niente..![]()
idem....a cosa sei subentrata? psicologia clinica della Langher??? hai delle info sugli altri corsi da seguire?
raga... a me ha appena risposto il prof, ha detto che dobbiamo studiare il trattato di psichiatria "Invernizi" (parole sue, messo proprio tra virgolette!), ma su internet c'è solo il Manuale di psichiatria e psicologia di Invernizzi! sarà quello?
scusami, ma perchè questo prof non mette qualcosa su internet??? assurdo....
modalità d'esame: orale! ho mandato un'altra mail per chiedere conferma al prof sul libro... speriamo che mi risponda a breve, visto che oggi mi ha risp ad una mia mail di una settimana fa!
ragazzi anche io sono subentrata a psicologia clinica della Langher!se non lo avete già trovato vi allego gli orari delle lezioni! http://www.psicologia1.uniroma1.it/s...o_50_1_1.shtml ciao!!
Grazie Patata, ma non è quello il nostro problema!Se vai a lezione ci potresti gentilmente dire quale/i libro/i sono da studiare per l'esame di psichiatria e psicopatologia???
![]()
questo professore non ha orari di ricevimento non risponde alle email questa cosa non è possibile..... ne ho inviate già 3. cosa vuole che gli intaso la posta elettronica????????
non avevo visto questa discussione ne ho aperta una identica presa dal panico... info su sociologia generale?
elena
anch'io gli ho mandato una mail, ma della risposta neppure l'ombra....mah