• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    Partecipante Affezionato

libri psicometria di base + informatica base

ciao a tutti!!vendo libri per l'esame di psicometria di base:
    "STATISTICA PER LA RICERCA SOCIALE" Albano/Testa (nuovo con sottolineature e scritte a matita) a 25 euro
    "NUMERI,DATI,TRAPPOLE" Miceli (fotocopiato e solo con alcune parti evidenziate) a 8 euro
    "INTRODUZIONE ALLA PSICOMETRIA" (nuovo e molto utile alla sintesi dei concetti di base,mi era stato consigliato dalla professoressa viste le mie difficoltà con la materia!) a 15 euro

Inoltre per chi ne avesse bisogno vendo anche "INTRODUZIONE ALL'INFORMATICA" Console/Ribaudo/Avalle (nuovo con poche sottolineature in matita) a 15 euro

Contattatemi!!!!un saluto a tutti!

Partecipante Affezionato

Riferimento: libri psicometria di base + informatica base

We ciao Psicofriend, io sarei interessato

Partecipante Affezionato

Non ci sei più???

Partecipante Affezionato

ciao,scusami ma nn ho più acceso il pc!cmq...a che cosa saresti interessato?Io il venerdì pmeriggio vado a lezione,se ti interessa ti porto i libri!fammi sapere!

Partecipante Affezionato

Accidenti mi sa che è cambiato il prof ho controllato ora c'è luca ricolfi e son cambiati i testi:
    A. Pedon, A. Gnisci, Metodologia della ricerca psicologica, Il Mulino, 2004. C. Barbaranelli, Analisi dei dati, LED, 2007. Indicazioni bibliografiche più precise saranno fornite nel corso delle prime lezioni.

Quindi mi sa che non li hai.O si?

Partecipante Affezionato

Mi correggo scusa avevo selezionato la psicometria e non psicometria di base. In psicometria di base c'è Gianluca Bo ma il sito dice che si è reso non disponibile per l'anno 2010/2011, quindi non so se i testi rimarranno quelli. Comunque sarei interessato a tutti e tre quelli di psicometria di base. Però non sono di torino, non avresti la possibilità di spedirmeli?

Partecipante Affezionato

ciao!si si per me nn ci sarebbero problemi a spedirteli...l'unica cosa,nulla di personale ovviamente,dovremmo mettermi d'accordo in maniera tale che a te arrivino correttamente i libri e a me il pagamento..fammi sapere!grazie!buon pomeriggio!

Partecipante Affezionato

Ciao mi ha risposto il prof che è gianluca bo, sto chiedendo conferma sui libri ma a quanto pare sono quelli. Non è che insieme avresti anche degli appunti?Tu con chi hai seguito?Ti prego HELPPPPPPPP
    Comunque intanto se puoi tenermeli da parte finchè non ci mettiamo daccordo, te ne sarei grato.

Partecipante Affezionato

si si non ti preoccupare!te li tengo da parte finchè nn mi dai conferma..io ho seguito lezione con la prof.ssa Testa e l'esame con lei e con Bo..x quanto riguarda gli appunti m dispiace ma nn ti posso aiutare perchè anche io ho avuto i miei grossi problemi e quindi nn sn presi bene e nn sn completi...ma il libro "Introduzione alla psicometria" (tra quelli che vendo..) mi è sato consigliato proprio dalla prof x capirci qualcosa in più xchè ti posso assicurare che ero disperata! :-( Fammi sapere qualcosa!E se posso risolverti qualche dubbio sull'esame(per quanto m ricordi visto che ho rimosso quasi tutto appena me ne sn liberata!)chiedimi pure!Buona giornata!

Partecipante Affezionato

CIao io non sto ricevendo risposta dal prof. ma dal sito e dal link che mi hanno mandato mi pare che i libri di testo siano sempre quelli, anche perchè a quanto ho capito usano tutti quei libri, vero?Comunque io sarei interessato a tutti e tre, in caso mi hai detto che puoi spedirmeli vero? Puoi fare un pacco con posta prioritaria o con pacco celere?Oppure in alternativa ho mio cugino a torino (precisamente a santena) in caso si potrebbe organizzare un incontro e poi potrebbe spedirmeli lui. Ciao ci sentiamo

Partecipante Affezionato

ciao!si per me nn è un problema spedirteli...anche con pacco celere..io proporrei il contrassegno così a te arrivano i libri(e li vedi concretamente) e io ho il tuo pagamento..ti farò sapere i costi della spedizione e tu fammi sapere appena puoi se è tutto confermato così poi mi dai l'indirizzo e io vado in posta a spedire..buon pomeriggio!

Partecipante Affezionato

Per contrassegno vuol dire che pago direttamente quando arrivano?C'è un supplemento?
    Il prof non risponde ma credo che comunque i libri siano quelli visto che sono indicati nel sito.

Partecipante Affezionato

si vuol dire che paghi quando ricevi il pacco..guarda..chiedo in posta e ti faccio sapere sui prezzi così mi dici se ti va o meno..

Partecipante Assiduo L'avatar di Pulver

Ma vi siete accorti che ho espressamente scritto nelle regole che non è la stanza giusta per aprire topic riguardo libri in vendita???C'è una sessione apposita nel forum!

Privacy Policy