ciao ragazzi,domandina,come mai avete scelto questa strada???cosa vi h spinto?grazie a tutti
ciao ragazzi,domandina,come mai avete scelto questa strada???cosa vi h spinto?grazie a tutti
Ciao! Personalmente l'ho scelta per il fascino e il mistero che mi trasmette la mente umana, e il desiderio di provare a conoscerla un pochino di più!
O forse semplicemente perchè sono un pò matta.. =P
Questa è la domanda da un milione di dollari. Penso che non ci sia una risposta (o almeno LA risposta), in quanto dietro una qualsiasi risposta c'è un mondo! Comunque tieniti sempre a mente questa domanda, e cerca di lavorarci su per capire il reale perché..ti servirà per crescere in questa professione! ^___^
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Io deciso questa facolta' per motivazione intrinseca in quanto sono orientato verso un processo di crescita perrsonale.
Inizialmente perchè lettere moderne è stata una grossa delusione...quindi una sorta di ripiego se vogliamo chiamarlo così,...poi ho capito che è stato il destino a farmi nincontrare con la psicologia, perchè tutti i giorni tornerei a sceglierla...
ciao Giada
Per il fascino della mente umana e per il desiderio di poter aiutare gli altri a stare meglio con se stessi... Sono tra quelle che ancora ci credono nel futuro da psicologa e la sceglierei ancora, ancora, ancora e ancora... Mi ha fatto crescere moltissimo.
Da quando sono in cura mi sono reso conto di tante verità che non troverete mai nei manuali ma solo lavorando con pazienti con disturbi . Io l'ho scelta