ciao ragazzi!!qualcuno sa dove posso trovare la modulista del tirocinio da stampare da internet?grazie![]()
ciao ragazzi!!qualcuno sa dove posso trovare la modulista del tirocinio da stampare da internet?grazie![]()
Quoto il link di Giuggiu. E mi raccomando: due copie!! Ps. sono fondamentali tutti i documenti per la buona riuscita del tuo periodo di tirocinio.. mi raccomando!![]()
grazie mille!!io x ora posso fare solo le 50 ore,ke modulo di quelli elencati devo scegliere??perchè ci sono tutti da 100 200 ore etccc..
No.. scorri che più in basso ci sta anche quello delle 50! L'ho visto l'altro giorno in facoltà!
ok trovato grazie!!!quindi ora basta che lo faccio firmare nella struttura dove voglio fare il tirocinio e poi consegnarlo in segreteria della nostra uni giusto??scusa non ho le idee molto chiare
Certamente, porti i moduli alla struttura dove farai il tirocinio..Loro firmeranno il tutto! Poi si, dovrai portarli in segreteria dove verranno firmati dal rettore ecc e partiranno quindi tutte le pratiche assicurative, burocratiche e quant'altro..
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..
Porta il tutto almeno 15/20 giorni prima della data fissata per l inizio del tirocinio..!
E per esperienza personale..Guarda bene gli orari di apertura della segreteria tirocini..
Buona Fortuna..E buon Tirocinio!!
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..
ok grazie mille!!mi avete chiarito molte cose!!gentilissimi!bn giornata a tutti