Salve ho un dubbio sull'accesso all'esame di stato e spero che questa sia la sede adeguata per esporlo. Per accedere alle magistrali viene richiesto un diploma di laurea (anche non nelle classi 34 e 24)e il possesso di un tot di crediti psicologici che variano più o meno a seconda dell'ateneo.Mi veniva questo dubbio: avendo solo la magistrale nella classe LM51 o 58, e avendo la laurea triennale in una classe diversa dalla 24 o 34, non é che nascono problemi per l'ammissione all'esame di stato? Grazie a chi vorrà rispondermi.







Rispondi citando

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline