• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Psicologia della gestione delle risorse umane - CORTESE

ciao a tutti! sono iscritta alla magistrale di clinica e ho scelto questo esame per i crediti liberi...
    purtroppo non posso frequentare perché l'orario si sovrappone a quello delle mie lezioni! c'é qualcuno che frequenta?
    so che c'é un esonero, sapete dirmi come ci si iscrive??

Altra domanda... qualcuno sarebbe disposta a vendermi i riassunti del libro di Argentero, Cortese, Piccardo "Psicologia delle risorse umane" ??

grazie mille!!!!!!!
    baci

Riferimento: Psicologia della gestione delle risorse umane - CORTESE

ciao..neanch'io frequento e non saprei dirti come ci si iscrive, anch'io sarei grata se qualcuno potesse dare info in merito e se avesse qualche suggerimento utile per l'esame.anche da qualcuno che ha già sostenuto l'esonero lo scorso anno..grazie a tutti

Partecipante Affezionato

Re: Psicologia della gestione delle risorse umane - CORTESE

ciao!nessuno ha dato l'esame e può darmi qualche dritta??Io lo darò come esame a scelta ma non ho frequentato...datemi qualche consiglio devo prepararlo in pochi giorni!grazie a tutti!!

Riferimento: Re: Psicologia della gestione delle risorse umane - CORTE

Anch'io lo sto preparando ma purtroppo non ho nessuna informazione perché non frequento!
    magari qualcuno di voi sa se e come ci si iscrive all'esonero?? basta presentarsi il giorno stesso?? dove??? grazie mille!!!

Riferimento: Re: Psicologia della gestione delle risorse umane - CORTE

ho chiesto al prof, mi ha detto che non serve iscrizione e basta presentarsi in aula 2.2 di via verdi 25.l'ora sarà quella delle lezioni?non l'ha specificata..

Grazie! :-)
    ho una domanda per voi che state preparando l'esonero, sto finendo di riassumere il manuale, ma voi avete imparato tutti gli autori delle varie teorie?? perché io credo che non ce la farò MAI!
    avete idea di che tipo di domande fa, cosa gli interessa di più???
    grazie mille a chiunque risponderà!!!

scusate qualcuno ha il riassunto del libro.. fatemi sapere..

Privacy Policy