Originariamente postato da LnFz
Rid m'bacce a sta f'lar d' vttun!
Letteralmente: Ridi in faccia a questa fila di bottoni (sempre che si
indossi un 501) Volgare!
Scassat
rotto; se riferito a donne: donna dalla moralità discutibile.
Sciacqualattug
Persona che non vale una lira oppure un centesimo di euro!
Sort d' perchj!
Che bella ragazza !
Oddio muoio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bella!!!troppo bella!!
questa è internazionale, c'è anche a MilanoOriginariamente postato da LnFz
A muzz
A manciate, In quantita non ben definite![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Mamma miaaaaa!!!!!
![]()
![]()
![]()
Anche se il mio paese è della prov di bari abbiamo una pronuncia decisamente molto ma molto diversa!!!
Ma i proverbi son sempre quelli!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Lnfz si trop fort!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ce stuè!!! eahehaehh![]()
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
Grande Leo!!! Come posso ti aggiungo qualcuna delle mie...o magari un bel testo di qualche canzone di Toti e Tata...![]()
oddio muoiooooooo![]()
sbaglio o manca la mitica frase Stip ca truov?![]()
Stip ca Truov
Risparmia oggi che ne trarrai giovamento in futuro...
![]()
Damm nu vas'
dammi un bacio
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Non t' sì 'ncarcann
Non preoccuparti esageratamente
(su questa ho bisogno di avere conferme dai colleghi di lingua...)
Oh c' fasc brutt!
ti stai rendendo antipatico
Fatt' nu piatt d' spagh'tt e cazz' tue
puoi "gentilmente" farti gli affari tuoi?
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Mò a da vè nu matrmonj d' shkaff ca quann t' r'pighj a da disg: "mò, a quant' ievn l'nvtat?"
Tra breve riceverai un matrimonio di schiaffi (metafora per intendere PARECCHI) al punto tale che una volta ripreso esclamerai "Orsù, ma quanti erano gli invitati?" (sempre restando nel linguaggio metaforico del matrimonio...)
vabbè ma questo non è bareseOriginariamente postato da LaRoby
Damm nu vas'
dammi un bacio... è NAPOLETANO!!!
![]()