Originalmente inviato da
Duccio
Il discorso degli esami della classe 34 "sceglibili" dagli studenti della classe L24 era relativa allo scorso anno in cui non c'era attivo il terzo anno.. Gli esami da scegliere per i 12 crediti a libera scelta sono quelli dei curricula differenti da quello che si e' scelto... Quindi in teoria ora si dovrebbero fare quelli... Pero' rimane il fatto che l'anno accademico scorso termina a aprile.. quindi entro gennaio febbraio potete fare riferimento alle regole dello scorso anno...
Chge la segreteria dica che se lo avete studiato o comprato i libri si... in caso contrario no... mi fa un po' tenerezza.. la stessa tenerezza che suscita un bimbo di 3 giorni ma che si trasforma in pieta' e incazzatura mista a compassione nei confronti di burocrati che dovrebbero dare informazioni in base a delle regole scritte e a regolamenti da osservvare... e non a cose ridicole come aver comprato libri... allora me lo compro oggi quindi posso dire che l'ho comprato.. ma che senso ha???
Quindi secondo me potete farli ancora a gennaio febbraio...
Cmq la segreteria didattica si occupa di queste cose a quanto ne so... i docenti non possono saperlo.. al limite i presidenti dei corsi... ma i singoli docenti fanno sostenere l'esame ma non sanno niente inerente al discorso della validita' o meno in base agli ordinamenti... pero' ripeto... secondo me da regolamento a gennaio febbraio avete tutto il diritto di seguire le regole valide dello scorso anno..