C'è il salto d'appello per neuroscienze???
C'è il salto d'appello per neuroscienze???
no, se non passi l'esame alla sessione di gennaio, salti per forza a giugno e basta, un'altro simpatico modo per inovgliarti a laurearti
no non c'è il salto d'appello..puoi provare sia la data di gennaio che quella di febbraio!una delle poche materia a non farlo cmq..
no da quest'anno il prof fogassi ha chiaramente detto che il salto d'appello c'è a meno che a uno non gli manchi solo quell'esame per laurearsi...
confermo c'è assolutamente il salto d'appello a meno che non ti manchi solo quell'esame e ti sia messa d'accordo con lui... al max si può fare lo scritto a gennaio e l'orale in un'altra sessione ma sempre previ accordi con il prof
lo chiedo anche qui..di tutte le persone che hanno preso la dispensa di neuroscienze ,qualcuno puù lasciare un commento di come si è trovato??aspetto con ansia)
allora io l'ho presa 15 giorni prima dell'appello di settembre e posso dire che mi sono trovata benissimo anche se non ho passato l'esame per scarsità di tempo ed energie e per altri miei problemi ma la trovo assolutamente da consigliare in quanto trovi cosa ha detto a lezione e soprattutto cosa chiede all'esame... poi se vuoi integrare con kandel o rizzolati o altro meglio ma la dispensa da sola basta e avanza
spero do esserti stata utiel
allora io l'ho presa 15 giorni prima dell'appello di settembre e posso dire che mi sono trovata benissimo anche se non ho passato l'esame per scarsità di tempo ed energie e per altri miei problemi ma la trovo assolutamente da consigliare in quanto trovi cosa ha detto a lezione e soprattutto cosa chiede all'esame... poi se vuoi integrare con kandel o rizzolati o altro meglio ma la dispensa da sola basta e avanza
spero do esserti stata utilel
basta davvero??uuh lo spero davvero!!e grazie mille lauretta per avermi risposto!!gentilissima!!sto vedendo anch'io che è fatta bene..volevo proprio sapere se bastava!lo scritto l'hai trovato difficile??io solo al terzo anno e non ho mai avuto il coraggio di provarlo![]()
quello di settembre per me è stato un po' più facile di giugno ma devi sapere bene tutti i nervi cranici e tutte le vie corticali diciamo che buona parte di questo esame è fatto di memoria e comprensione ma più memoria....va parecchio nello specifico nello scritto per l'orale invece non ne ho idea
ok allore imparo bene bene quelli...e la dispensa!!sperando di passarlo davvero!lo riprovi anche tu a gennaio??
pensavo a febbraio... ma ancora devo decidere...
scusate, anch'io vorrei comprare la dispensa dato che sono dell'ideaa di provarlo a gennaio. Ho visto che bisogna ordinarla su un sito, ma quanto tempo ci mette per arrivare ?? grazie a tuttiii
Decidi tu il giorno e l'ora in cui andare in facoltà a prenderla, direttamente dalle mani di uno dei ragazzi che l'ha fatta. Infatti nel sito dove puoi ordinarla, c'è lo spazio per scrivere la data e l'ora che preferisci. Io mi sto trovando molto bene anche se cmq alcune parti le ho guardate anche sui libri, poi proverò a dare l'esame a febbraio e vedremo..se lo passo vado in ginocchio a ringraziare quei ragazzi che l'hanno fatta!!
![]()
la sto usando anch'io...quali parti hai fatto sui libri??io lo provo a gennaio,speriamo davvero basti perchè ho l'ansiaaa!!