ma perché bisogna iscreversi agli appelli del laboratorio di deontologia di dicembre nel sito per l'iscrizione agli esami dato che l'eventuale prova si terrà a gennaio? a che cosa serve questa iscrizione?
ma perché bisogna iscreversi agli appelli del laboratorio di deontologia di dicembre nel sito per l'iscrizione agli esami dato che l'eventuale prova si terrà a gennaio? a che cosa serve questa iscrizione?
ma non c'è ancora aperta la prova, o sono io che non la vedo?
sono già aperte...devi andare a :esercitazioni 3anno
nooo...ma io ho capito che ti iscrivi al seminario di 2 giornate...poi la data dellaprova verrà detta durante il seminario....
ma perché bisogna iscriversi?
come si fa?
Come per l'iscrizione normale agli esami, solo che nei filtri devi selezionare "Esercitazioni del terzo anno"
-------------------------------------------------------------------------------------------
"Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
-------------------------------------------------------------------------------------------
Scusate, le date restano sempre quelle del 17 dicembre e del 22 dicembre per G-Z? o hanno pensato bene che c'è tanta gente che non è di Parma e provincia che non vuole tornare a casa il giorno prima della vigilia se non il giorno STESSO della vigilia?
Ma non è possibile per uno G-Z seguire anzi il corso a-f?
Come funziona questa cosa dell' iscrizione?
Si ma tipo... qualcuno prende le firme? Sennò uno può tranquilamente seguire il corso che preferisce e nessunos e ne accorge...
Non so se raccoglieranno le firme, però non credo visto che non è obbligatorio ma solo vivamente consigliato. Comunque per evitare ogni e qualsiasi fraintendimento io chiederei alla segreteria didattica e poi lo farei anche presente al docente in aula...ma forse sono troppo scrupolosa...
C'è qualcuno che ha già sentito la segreteria riguardo questa faccenda? (non ho un buon rapporto con la segreteria ultimamente) -.-''
ma in quanti di voi riescono ad essere presenti!?!?!? cioè dicembre...tra neve e orario pomeridiano...io non so...sono di genova ma con la macchina non ci penso minimamente e con i treni siccome è di pomeriggio....tornerei a casa alle 22!!!
ma almeno non si potrebbe chiedere di farlo al mattino?????????