• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

psicologia della personalità Prof Caprara

Ciao a tutti!!!! mi chiamo Fabio, sono iscritto al secondo anno con indirizzo psicologia del lavoro;il 13 dicembre dovrò affrontare l'esame di psicologia della personalità con il prof. Caprara. a causa di lavoro e figli non ho potuto frequentare le lezioni. qualcuno può indicarmi gli argomenti sul manuale meno considerati dal prof. durante le lezioni!!!qualcuno ha delle domande degli esami precedenti!!!!Grazie in anticipo
    il mio indirizzo email è [email protected]

Partecipante L'avatar di Anima___

Riferimento: psicologia della personalità Prof Caprara

Citazione Originalmente inviato da psicofilosofia Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!!! mi chiamo Fabio, sono iscritto al secondo anno con indirizzo psicologia del lavoro;il 13 dicembre dovrò affrontare l'esame di psicologia della personalità con il prof. Caprara. a causa di lavoro e figli non ho potuto frequentare le lezioni. qualcuno può indicarmi gli argomenti sul manuale meno considerati dal prof. durante le lezioni!!!qualcuno ha delle domande degli esami precedenti!!!!Grazie in anticipo
    il mio indirizzo email è [email protected]
    Allora,io ho sostenuto i due esoneri..Come domande aperte mi è uscito al primo il temperamento (principali teorie contemporanee) al secondo invece la teoria dell'attaccamento.. Domande chiuse sesso e genere,la teoria di Atkinson,poi Bem,higgins se ideale reale e imperativo.. E poi le altre le ho rimosse!

Privacy Policy