salve ... ho sognato delle cose alquanto strane per me..il sogno è suddiviso in 3 eventi..
il primo evento è che un mio ex usciti dall' università mi accompagna alla stazione dei treni,arriviamo li e un quarto d'ora prima di prendere il treno andiamo al binario da cui parte il nostro treno solo che io gli dico che ancora devo fare il biglietto e lui non curante di ciò se ne frega e io vado per fare il biglietto ma il treno arriva e lui sale e se ne va e io rimango li e siccome era l'ultimo treno,penso di andare alla stazione degli autobus solo che era notte io non sapevo la strada e non so come salgo sul camion di uno e questo si ferma dopo un pò voleva farmi del male ma io resco a scappare...
il secondo evento è che sempre usciti dall'uni chiedo ad una ragazza che conosco da quando sono piccola ma che non vedo quasi mai ....di accompagnarmi alla stazione degli autobus..e tranquillamente prendo l autobus e torno a casa...
il terzo evento infine ..sono con il mio attuale ragazzo in un paese in cui c'è il mare..allora si appoggiamo in una ringhiera per vedere il mare e dall'acqua esce un coccodrillo e lui mi dice:"amò guarda che bello!" e io lo guardo solo che poco dopo questo coccodrillo viene verso di noi ma nonostante ciò io non mi sposto ..e con un balzo apre la bocca e mi divora la testa....
questo sogno mi ha turbata molto soprattutto la parte finale