ciao a tutti.. mi ritrovo a scrivere su un forum perchè ho paura che gli "altri" non mi capirebbero o meglio perchè non so come esprimermi.. qui credo e spero di trovare un supporto e il coraggio che mi manca.. la mia storia è una storia fatta di rimpianti, rimorsi e mancanza di forza e coraggio per cambiare.. il problema credo di essere io che mi sento troppo legata,forse dpendente, a un amore confuso e pieno di contraddizioni. il nostro è da sempe stato un rapporto particolare, di passione e poca fiducia.. molto intenso e molto insicuro. il problema credo sia la insicurezza del mio forse ex ragazzo, che nn si fida del mio amore, ha paura che io non lo ami davvero e cose del genere. il lato brutto del mio carattere è l'essere fragile e sensibile e questo si contrappone all'apparente forza e intransigenza del mio ragazzo.. con il tempo le cose sono diventate pesanti e io ho iniziato a mostrare segni di "pazzia" (così dice) nel senso che inizio a piangere, mi faccio del male, mi affanno a respirare e in quei momenti ho solo voglia di morire.. lui all'inizio si è spaventato e cercava di starmi accanto (dopo però avermici portato a quello stato),poi si è "stancato" di questo "comportamento" e mi lasciava da sola, mi negava un abbraccio..
queste crisi sono diminuite soprattutto dopo un episiodo, il 9 agosto 2010, quando durante una violenta lite ci siamo picchiati di brutto.. da quel momento eravamo consapevoli che le nostre vite si fossero separate per sempre..quando dopo pochissimo tempo ci siamo rincontrati e la ci siamo promessi di cambiare e di amarci per tutta la vita tanto che volevamo fare un bambino... per alcuni mesi, nonostante ci vivevamo nn alla luce del giorno perchè quell episodio ha creato scompigli anche nelle nostre famiglie, è stato tutto così fantastico, lui dolcissimo mi dimostrava il suo amore come mai aveva fatto..insomma proggettavamo il nostro futuro alla grande.. finchè non siamo entrati di nuovo in una pecie di crisi d cui sinceramente non ricordo neanche il motivo, è iniziato un altro priodo no fatto dei soliti alti e bassi..
ecco la storia è questa più o meno e il mio grandeprblema è che nn riesco a fare a meno di una persona così.. credo di amarlo ma a questo punto nn sn sicura che questo è amore.. però vorrei vivere con lui il mio futuro..
il problema è che io adesso non voglio più nascondermi, voglio iniziare a vivere una storia normale come tutti.. e qst nn è possibile per lui, dice che è ancora presto.. credo che qsta situazione gli stia bene... aiutatemi ditemi qlc