Pur avendo utilizzato la funzione di ricerca, non ho trovato info sull'esame. Qualcuno mi sa indicare quanti sono i testi "consigliati"? e come è l'esame? Grazie
Pur avendo utilizzato la funzione di ricerca, non ho trovato info sull'esame. Qualcuno mi sa indicare quanti sono i testi "consigliati"? e come è l'esame? Grazie
ciao! non so se stai cercando questo che ho capito io ma: se vai sul sito di psicologia e clicchi in alto, nella striscia rossa, il link "docenti" li puoi cercar per nome e se entri ti dà il programma dell'anno in corso e degli anni precedenti, con tutti i libri di testo e altro. se non vedi subito l'elenco di eventuale altro materiale, in fondo alla pagina ti dovrebbe mettere direttamente il link col "materiale didattico" che ha condiviso la prof sul sito.
non so se 6 frequentante o no o di quale anno, ma io ho contattato la prof (anzi, ha risposto una collaboratrice) e mi ha detto che possiamo scegliere noi la bibliografia con cui presentarci all'esame
se non ti dovessi fidare, prova a telefonarle, è meglio. per mail ci mette troppo a rispondere!
buono studio!!
grazie per le info. Avevo già provato a contattare la prof per capire quanti testi a scelta si dovevano preparare ma dalla risposta della collaboratrice sembra che non sia obbligatorio farne nessuno! La cosa mi ha lasciata piuttosto perplessa così non ho provato con un'altra e-mail e neppure a telefonare perchè è possibile che non risponda lei al telefono. Speravo che qualche frequentante si facesse vivo per sapere cosa aveva detto a lezione. Ti presenterai al prossimo appello?