ciaooo, qualcuno di voi dā generale da NON frequentante?se si che libri bisogna seguire???
perchč in copisteria hanno fatto un po di casini e ho un libro che mi sa che non serve a nulla!!!!
ciao a tutti.....da ora periodo esami a go go![]()
ciaooo, qualcuno di voi dā generale da NON frequentante?se si che libri bisogna seguire???
perchč in copisteria hanno fatto un po di casini e ho un libro che mi sa che non serve a nulla!!!!
ciao a tutti.....da ora periodo esami a go go![]()
Ciao!!
I libri da fare sono:
Wolfe - Sensazione e percezione
Bressan - Il colore della luna
Rookes - La percezione
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
quindi il libro di bruno "la percezione multisensiorale" non nc'entra nulla giusto??? perchč in copisteria quello della "percezione non ce l'hanno!!!cavolo e ora come si fa???
cmq grazie mille dell'informazione ciaooooo e buon nataleeee
Nel programma d'esame quel libro non c'č nemmeno per i frequentanti... ma qualcuno ti ha detto qualcosa a riguardo?
perché io ho scritto al prof chiedendogli quali testi si portassero, e mi ha invitato a leggere il programma sul sito del dipartimento -.- in cui quel libro non č presente
Nel programma d'esame quel libro non c'č nemmeno per i frequentanti... ma qualcuno ti ha detto qualcosa a riguardo?
Dici che il Rookes non c'č in copisteria?
perché io ho scritto al prof chiedendogli quali testi si portassero, e mi ha invitato a leggere il programma sul sito del dipartimento -.- in cui quel libro non č presente