scusate il disturbo, qualcuno che ha fatto l 'esame con la Zilli l'anno scorso mi sa dare delle informazioni sulla tipologia d'esame??
grazie in anticipo
![]()
scusate il disturbo, qualcuno che ha fatto l 'esame con la Zilli l'anno scorso mi sa dare delle informazioni sulla tipologia d'esame??
grazie in anticipo
![]()
c è qualcuno che puo darmi un iuto? ho scritto alla prof ma non mi ha ancora risposto....
ciao, io ho sostenuto l'esame lo scorso gennaio. la prof è molto gentile e molto disponibile. se non ricordo male, sono tutte domande aperte (tre per ogni modulo) più un argomento di approfondimento a tua scelta. le domande riguardano principalmente gli argomenti che ha affrontato a lezione (sulla pagina dello scorso anno dovresti trovare tutte le slides delle lezioni). l'argomento a piacere doveva avere al max non ricordo quante righe o parole... comunque doveva stare in una pagina. all'orale chiedeva le cose dello scritto (chiarimenti o domande che non erano state svolte...)
in bocca al lupo
inoltre nelle slides dello scorso anno ci dovrebbero essere anche info sulle modalità d'esame.
la pagina è questa
http://www.psico.unifi.it/CMpro-v-p-839.html
Ultima modifica di littleball : 23-12-2010 alle ore 21.57.56
figurati....
buone feste pure a te...
ciaoo!! ma la prof di solito risponde alle mail? gliene ho mandate un paio.. ma niente... =( da piu di due settimane .... uff