Non so se avete avuto modo di sentire cosa e'succeso qualche sera fa in 2 localita'diverse d'italia(napoli e como),accomunate purtroppo dall'uccisione di 2 ragazzi....motivo:uno sguardo di troppo a una ragazza,il ragazzo non ha accettato bene questa cosa e,in entrambi i casi,non ha pensato 2 volte a tirare fuori un coltello e uccidere freddamente colui ke aveva scambiato lo sguardo con la sua ragazza....Ho sentito ora al tg ke uno degli assassini ha 16anni e si è costiuito,un altro ne aveva 18,i rtagazzi assassinati uno 19 e uno 20....Ora io dico:ma in che mondo viviamo????ke x uno sguardo di troppo,anche magari x sbaglio ci si debba rimettere la vita???ma stiamo scherzando????ragazzi di 16 anni che escono di casa con un coltello sotto la maglia??ma vi sembra normale?io nn so ke pensareso solo ke ci ritroveremo noi,psicologi,a cercare di capire le motivazioni x cui un ragazzino ammazza un suo coetaneo....io sono senza parole
vorrei sapere ke ne pensate in merito...A ki dare la colpa??genitori??amicizie???insuccessi a scuola o nella vita???io prorpio nn mi capacito di questa cosa....
![]()

so solo ke ci ritroveremo noi,psicologi,a cercare di capire le motivazioni x cui un ragazzino ammazza un suo coetaneo....io sono senza parole
vorrei sapere ke ne pensate in merito...A ki dare la colpa??genitori??amicizie???insuccessi a scuola o nella vita???io prorpio nn mi capacito di questa cosa....
quindi l'errore nn sta nello sguardo.. sta [secondo me] nel modo in cui è degenerata la rissa...

]

ma che problemi...
a me è successo molto peggio e non mi sono neanche alterata più di tanto. E poi quando capita che io o lui siamo "guardati" da qualcun'altro ci facciamo delle gran risate... "mi sa che quello vuole una tua lastra" ecc... 
)