Ciao a tutti..... c'è nessuno che come me deve dare quest'esame a febbraio??????
Ciao a tutti..... c'è nessuno che come me deve dare quest'esame a febbraio??????
Ciao. Io ho già sostenuto l'esame un po' di tempo fa...Sia lui, sia gli assistenti sono tutti molto bravi. Le domande non sono troppo specifiche e lasciano argomentare. Vai tranquillo. Volevo chiederti hai dato l'esame con Miceli di Tecniche della ricerca psicologica e analisi dei dati?
ciao... grazie per la risposta, ma puoi darmi qualche info in + x favore xchè il programma è vastissimo e nemmeno tanto facile.... miceli si l'ho dato un pò di tempo fa.... anche lui è tranquillo e ti chiede le cose in generale....
Io come programma avevo il suo libro Attaccamenti traumatici, Mi ha chiesto la differenza tra Moi e Moid, la dissociazione. Poi avevo il libro Psicoanalisi e mi ha chiesto di parlare dell'attaccamento in base a quel testo e infine la differenza tra il PDM e il DSM-IV. Di più non ricordo rispetto alle domande, io non avevo nemmeno frequentato e non ho avuto grossi problemi.
Grazie delle info su Miceli.
anche io ho quel programma, xò è molto vasto..... ci sono molte cose e molti autori da ricordare e poi, se tutto va bene, dovrebbe essere il mio ultimo esame, quindi sono un pò nel panico.... Per quanto riguarda miceli nn me lo ricordo di preciso che argomenti mi ha chiesto xchè nn ho il libro sottomano, ma mi ricordo che mi chiese le cose in generale e che anche lui è molto tranquillo.......