Ma dov'era nascosto questo sito fino ad ora? E' da una vita ormai che sono all'università e proprio alla fine dovevo scoprirlo! Comunque, sto (finalmente) preparando la tesi, era da anni che l'avevo chiesta ma in questi ultimi tre e mezzo ho lavorato nel sociale per fare un po' di esperienza che si è poi rivelata molto (troppo) interessante...con buona pace della laurea! Sto preparando un lavoro sulla relazione tra adolescenti e genitori e sull'influenza nei comportamenti a rischio di questi ultimi. Per farlo ho lasciato temporaneamente il lavoro e mi sono segregato in casa
, quindi se qualcuno vuole messaggiare con me è invitato a farlo, così queste giornate saranno più interessanti
Forza ragazzi, ho bisogno di un po' di incoraggiamento
Fatevi leggere!!! Poi magari se va tutto bene vi offro da bere (virtuale, s'intende....
) Ciao!!!

) preparando la tesi, era da anni che l'avevo chiesta ma in questi ultimi tre e mezzo ho lavorato nel sociale per fare un po' di esperienza che si è poi rivelata molto (troppo) interessante...con buona pace della laurea! Sto preparando un lavoro sulla relazione tra adolescenti e genitori e sull'influenza nei comportamenti a rischio di questi ultimi. Per farlo ho lasciato temporaneamente il lavoro e mi sono segregato in casa
, quindi se qualcuno vuole messaggiare con me è invitato a farlo, così queste giornate saranno più interessanti
Forza ragazzi, ho bisogno di un po' di incoraggiamento
Fatevi leggere!!! Poi magari se va tutto bene vi offro da bere (virtuale, s'intende....
) Ciao!!!
VASCO ROSSI

invece continuerò ad essere l'unica a scrivere qui che studia in Bicocca 
E dacci dentro!!!