Nella prova d' esame che ci ha dato la prof. avrei un dubbio: viene chiesta la definizione di sistema sociale dal punto di vista dello psicologo e del sociologo. Avete aiuti?Se ho sbagliato sezione chiedo scusa
![]()
Nella prova d' esame che ci ha dato la prof. avrei un dubbio: viene chiesta la definizione di sistema sociale dal punto di vista dello psicologo e del sociologo. Avete aiuti?Se ho sbagliato sezione chiedo scusa
![]()
eh si..effettivamente hai sbagliato sezione.....qui chiudo, ma tu prova a postare la cosa nella stanza della tua facoltà...se vai su in lato, dove c'è scritto forum, ti si aprono tutte le stanze...e lì cerca la tua facoltà..... e posta il tuo dubbio!..qui, come detto, chiudo!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline