Sapete se è possibile partecipare all'orale per capire come funziona e avere un po' di indicazioni circa le domande in vista dell'esame all'appello successivo?domani c'è il primo appello dello scritto, l'orale inizia subito dopo lo scritto?grazie!!
Sapete se è possibile partecipare all'orale per capire come funziona e avere un po' di indicazioni circa le domande in vista dell'esame all'appello successivo?domani c'è il primo appello dello scritto, l'orale inizia subito dopo lo scritto?grazie!!
ciao! certo che puoi assistere agli orali!!
L'orale inizia appena tutti hanno fatto lo scritto, cmq di solito non oltre le 13 - 14...
in bocca al lupo!
grazie per la preziosa indicazionecrepi il lupo!
sai anche in quale aula si fa in genere l'orale...quindi è aperta a tutti?!?non vorrei passare da intruso!grazie!!!!!!!!!!!!
e se qualcuno ricorda alcune domande dell'orale le posti qui per favore!!!!
ditemi qualcosa perfavore!
l'undici ha fatto l'orale il gruppo af il 18 lo facciamo tutti noi del secondo anno e il gruppo gz spero di esserti stata utile
Grazie lauretta!sai per caso qualche domanda fatta all'appello dell'11?![]()
Qualcuno sa qualcosa?????????????????????????????????
Quando ho fatto io l'orale eravamo tutti nell'aula af e c'erano tre tavoli con i rispettivi insegnanti...Ognuno di loro aveva 10 fogli e tu dovevi sceglierne tre(le tue domande d'esame).Tutti potevamo ascoltare gli orali. A me chiese Mead, l'ansia da prestazione e le rappresentazioni sociali per Moscovici. Non so se la modalità è cambiata...
Anche oggi è successo così e interrogavano Monacelli e Foà, molto gentile come sempre... (ti aiuta a capire la domanda a ragionare...) per ora stanno andando bene e le domande sono capibili! la modalità sempre la stessa ... i fogli e da sceglierne 2 , spesso metodologia esce! poi sono uscite il sè, rappresentazioni sociale e intergruppi per ora, ma esco che ho dato già 2 esami oggi e non ne posso più xD ma i foglietti son sempre i soliti nuclei di domande!
Potreste scrivere le domande dell'orale che ricordate contenute nelle varie buste??????scusateeeeeeee