Ciao a tutti!!!
c' è qualcuno che ha notizie sull' esame di psico clinica di stamani? che tipo di domande ci sono? è un esame fattibile o impossibile??
help me please!!!
desy
Ciao a tutti!!!
c' è qualcuno che ha notizie sull' esame di psico clinica di stamani? che tipo di domande ci sono? è un esame fattibile o impossibile??
help me please!!!
desy
Anch'io devo fare l'esame. Volevo sapere se qualcuno aveva già provato a farlo con la raffagnino e ha riprovato con la Giangrasso? Qual'è il programma migliore da preparare. Io non ho seguito la Giangrasso e so che lei ha lezione ha dato la selezione dei capitoli del testo psicologo verso la professione...I testi da fare per la giangrasso quali sono??
Grazie mille
yuuhuuu...c' è nessuno che ci può aiutare????![]()
Ciao ludovica..ti è arrivato il mio mp???? sei riuscita a sapere qualcosa tu? vedo che di qui non passa nessuno....o meglio passano,ma nessuno lascia traccia...
ciao io ho dato esame a luglio con Giangrasso. CAp 1 2 3 4 12 e 17. il 17 non è importante e non c'erano domande su quello. Anche lo psicologo verso la professione non è molto importante ci saranno solo due o tre domande su quel libro ma ci si arriva intuitivamente. L'esame è fattibile perchè alla fine bisogna sapere bene solo 5 capitoli. Le domande sono precise quindi i 5 capitoli vanno fatti bene. comunque io l'ho preparato in 15 giorni circa.
thanks rossella...finalmente qualcuno!!![]()
Grazie della risposta.Sapresti dirmi i capitoli di psicologo verso la professione? Grazie
Qualcuno che ha fatto l'esame al primo appello mi può dire se le domande erano aperte-chiuse?
le domande dovrebbero essere rimaste a crocetta...di psicologo verso la professione i capitoli sono dal 5 al 12...mi sembrava di averteli già scritti in mp...pardon!!
ciao a tutti,i capitoli 1-2-3-4-12,17 a quale libro si riferiscono?scusate ma non sono frequentante e non ne so molto.poi volevo sapere come è strutturato il compito e se la prof. fa anche l'orale.grazie...