Ciao a tutti.
Vorrei postare l'ultima parte di un sogno più lungo( che non ricordo) che mi sembra molto simbolico.
Sono su un motorino credo con il mio ragazzo, e con altri conoscenti stiamo andando non so dove, comunque è una uscita.
Vedo dei ragazzetti che cominciano a tirare lattine vuote, calciarle,corrono in mezzo al traffico della città, creano scompiglio insomma,e mi stupisco che nessuno faccia niente ma che stiamo tutti là a guardare.
Forse mi lanciano proprio qualcosa contro, non so, fatto sta che decido di intervenire,scendo dal motorino e li inseguo, quasi come per picchiarli.
La mia intenzione era solo mettergli paura e allontanarli,anche far capire loro che mi faccio rispettare e che non ho paura.
Non riesco a prenderli ovviamente, e mi ritrovo sola.
Prendo un autobus al volo e su questo autobus molte persone tentano di rubarmi il portafogli o qualsiasi altra cosa tengo nella borsa.
Infatti sorprendo più di una volta qualcuno con le mani nella borsa fino a che non mi accorgo che ormai il portfogli è stato preso proprio da un gruppo di ragazzine sedute per terra, davanti a me, delle quali non avrei mai sospettato.
L'autobus in realta è vuoto, a parte queste ragazzine e qualcuno che ogni tanto sale e cerca di derubarmi.
Cosi comincio anche con loro ad arrabbiarmi, a mostrare che non ho affatto paura di loro e che devono ridarmi il portafogli.
(mentre inveisco contro di loro qualcun altro da dietro tenta di rubarmi il cellulare o altro, non so)....
le ragazze diventano sempre più "docili" e sembrano quasi desistere.
Fino a quando io non mi dispero, comincio a dire che quel portafogli me l'ha regalato il mio ragazzo, che è pieno di foto, di bigliettini, ricordi, e anche di soldi(stranooo!!).
Alla fine dopo tanta resistenza me lo ridanno ma è vuoto....
il portafogli mi appare molto piu striminzito di quello che è, e allora comincio proprio a piangere disperata perche rivoglio tutto, perche mi sembra di aver perso una grande cosa!
Una delle ragazze mi ridà anche 30 euro della somma tot. che hanno preso, per farmi tornare a casa e lì per lì sono turbata dal pensiero della ragazza, ma sento che non mi basta, che rivoglio tutto!
Un signore affianco a me ( l'unico ora nell'autobus) che ha visto tutto mi porge 5 euro per aiutarmi, ma io le rifiuto e continuo a piangere...
fino a che non mi sveglio.
Che ne pensate?
Qualcuno è in grado di aiutarmi e farmi una analisi??
Grazie molte.
A presto!