Ciao a tutti...qualcuno di voi si ricorda qualche domanda presente nei compiti di psicopatologia degli scorsi appelli???
Grazie mille
Ciao a tutti...qualcuno di voi si ricorda qualche domanda presente nei compiti di psicopatologia degli scorsi appelli???
Grazie mille
Ciao. Qualcuno sa come funziona per la verbalizzazione dell'esame? Corregge subito i compiti o ci vuole qualche giorno?
Da quel che so ci voglio alcuni giorni e dovrebbe poi pubblicarli su internet i risultati...è la prima volta che lo dai??
Scusate ma per il gruppo GZ del terzo anno che non ha dato psicopatologia l'anno scorso:
a. Il programma d'esame è quello 2009/10 o il nuovo?
b. Che professore ci tocca?
c. si può avere l'email di Fontana? non lo trovo sul sito della facoltà
d. il laboratorio con relative slide dove si trova?
grazia a chiunque abbia la gentilezza di rispondermi...
We could steal time, just for one day
We can be Heroes, for ever and ever.. What d'you say?
Sono del gruppo Af ma credo di poterti rispondere ugualmente=)
Se decidi di dare l'esame questa sessione puoi usare i libri dello scorso semestre mentre se vuoi farlo la prossima sessione dovrai comprare i nuovi libri(sono gli stessi con le versioni aggiornate).
le slide di laboratorio sono sul sito uffuciale di pruneti.
slide del corso ci sono ancora?
CIAO A TUTTI...VI VOLEVO CHIEDERE: QUALI SONO I LIBRI DA PREPARARE PER PSICOPATOLOGIA xke io non credo di avrelo capito...ne ho preparati diversi, da quelli che sono scritti nel programma credo! Grazie milleeeee
Ciao volevo sapere se bisogna imparare tutte le scale di tutti i test che si trovano nel libro di pruneti? e se bisogna sapere tutte le tabelle sui sali minerali e le vitamine che ci sono nel primo capitol del libro cenni di fisiologia del comportamento alimentare...grazie a tutti e buono studio
guarda iio l'esame l'ho fatto..e non c'era ne c'è mai stato niente di tutto ciò..certo del 16 pf ha chiesto i 5 fattori globali e magari anche dell'eysench può chiedere le tre dimensioni,ma non le scale di tutti gli esami...manco un mago se le ricorderebbe tutte![]()
Grazie milleeee mi hai tranquillizzatane approfitto x chiederti se ricordi qualche domanda che c era
grazieee e buono studio
il cortisolo ha :effetto antinfiammatorio,euforizzante,depressivo,anabolico .
l'mmpi è stato costruito secondo:analisi fattoriale,metodo empirico....
tre domande abbastanza strane su gravità e complessità del problema,qual'è il neurotrasmettitore coinvolto nella secrezione di sudore,cos'è l'ottudimento,una sulla fobia che però non ticordo precisamente,la cba valuta:tratto ,aspetto antropo-fisico,fisiologico...che cosa porta la depersonalizzazione e non ne ricordo altro leggi bene le risp perk alcune sono fortemente ambigue ,anzi sembra che ce ne siano almeno 2 esatte, in alcune,però loro ti dicono di rispondere solo a una..quindi è un esame strano forte...ce ne era una poi su coloro che hanno fatto ricerche sullo stress:,qualcosasu chi riteneva che le emozioni fungessero da mediatore tra lo stimolo e la risposta(opzioni:cannon,lazarus,mason,seyle)..in bocca al lupo![]()
Ultima modifica di piccolo diavolo : 23-01-2011 alle ore 22.28.02
ah ecco un'altra diceva quale test misura l'estroversione:mmpi,scid,16 pf-5 nessuna delle risp precedenti
Ultima modifica di piccolo diavolo : 23-01-2011 alle ore 22.31.38
Grazie mille sei stato meraviglioso![]()
(sono stata)figurati!
.(sono stata)figurati!