• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 17 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 243
    bimand
    Ospite non registrato

Che belloooo il raduno!!!

Non ho parole per descrivere l'incontro di questo week-end...è stato bello...conoscere persone che solo via forum o chat avevo conosciuto...dare un volto una fisionomia, una voce a queste "scritte" è veramente stupendo!!! Non ho molto da dire, nel senso che non saprei come descrivere la sensazione di questi due giorni e quello che ho provato () nel partire e salutare tutti!!!
    Questo è solo un piccolo "saluto e ringraziamento" prima di leggere i resoconti della mitica admin (tre foto tre )!!!
    Baci a tutti e abbracci ...p.s.: un ringraziamento particolare all'organizzatore, ottimo in tutto e mostro di simpatia...grande remy!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    Anche io mi sono divertita tantissimo...
    poi avevo una gran voglia di conoscere un pò di Opsiani... e in più finalmente ho conosciuto la mitica HARUUUUUU...
    Un mega abbraccio a tutti e complimentoni a Remy... (in modo particolare per il cartello di OPS!!!!)

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    Ore 50
    Casa di Haruka.
    Suona la sveglia.
    Tutto tace.
    Ore 5:40
    Sempre casa di Haruka.
    Suona la SECONDA sveglia. [Haru donna intelligente ]
    Haruka si alza.
    non hai dimenticato qualcosa?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Angelus
    non hai dimenticato qualcosa?

lol
    vero povero vlad,scusa
    Stamattina Vlad mi ha mandato un sms troppo bello mi ha messo di buon umore come pochi

"Fai buon viaggio divina e scassa!in fondo tu6la regina di ops"

dico io: se nn mette di buon umore un sms cosi' nn so' proprio cosa possa mettere di buon umore

Grazie vlad

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ...proseguo la telecronaca di ciò che è accaduto dopo la parenza delle romane

Lebeau..anzi, Lebbòò per dirla con la lievissima inflessione romana dell'admin, dice "Torniamo in centro, ci sediamo da qualche parte, poi ritorniamo in stazione"... ci rimettiamo in moto... Nicola voleva riportarci a mangiare , al che lo abbiamo praticamente guardato così --> visto che a mezzogiorno avevamo mangiato come piccoli porcellini e abbiamo abbandonato l'idea, per finire infine in uno dei tanti locali conosciuti da Remy (che oltretutto ha confessato che in ogni posto ha una cameriera pronta ad offrirgli da bere )...ci sediamo, ordiniamo chi un caffè, chi un succo di frutta, chi una cocacola...e la sottoscritta dopo 5 minuti inizia a scassare: "Vero che ce la faccio a prendere il treno? Vero che non siamo in ritardo? Vero Bim che hai sete e la coca la finisci in fretta? ... dopo qualche attimo in cui i presenti hanno cercato un cappio per impiccarmi decidono che il modo migliore per farmi smettere è mettermi sul treno il prima possibile e torniamo in stazione...

Finalemnte arwen sale sul treno tutta contenta trova il suo posto..................................e davanti a sè vede il ragazzo più bello degli ultimi 20 anni ...............mentre lo fisso incantata con il canonico filo di bava che scende a sciacquare il pavimento del treno mi cade l'occhio fuori dal finestrino e vedo gli opsiani rimasti che pascolano per il marciapiede, evidentemente cercando un segno della mia presenza ... inizio a fare gesti inconsulti fino a che sara77 (o serendipity come la volete chiamare) mi vede....gli opsiani si dispongono tutti in cerchio intorno al finestrino, al che inizia una surreale conversazione tra sordi fatta di gesti e messaggini , con Remy che mi chiede di presentargli la tipa seduta accanto a me (che ahimè aveva il moroso a qualche sedile di distanza ) e serendipity che fa cenni oltremodo eloquenti in direzione del sopracitato uomo più bello degli ultimi 20 anni .....forse anche troppo eloquenti, visto che pure lui guardava fuori dal finestrino e sicuramente avrà capito ....il treno si mette in moto alcune opsiane tirano fuori i fazzoletti sventolandoli manco stessi andando in guerra e remy inizia a seguire il treno camminando sempre più veloce e facendo morire dalle risate il tizio di fronte ( madò che sorriso che bocca ) ....io lo guardo ...accenno ad una battuta sperando di attaccare bottone .....il tizio non ribatte e si mette a dormire ...sarà stato anche il più bello, ma pure il più pirla
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da arwen
    ....io lo guardo ...accenno ad una battuta sperando di attaccare bottone .....il tizio non ribatte e si mette a dormire ...sarà stato anche il più bello, ma pure il più pirla

oddio sto per soffocare

arwen che bello averti conosciuto

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Domani postero'con calma mi limito solo a dire.......S I E T E S T U P E N D I!!!!!!!!!!!!!

signori continuo poi perchè stasera davvero non ce la faccio

ah a proposito una piccola nota riguardante la storia dei messaggini di notte: il messaggio che ho mandato a vlad alle 6 non era per niente ironico nè incazzoso anzi chiariamo una volta per tutte: io dormo dalle 2 di notte in poi e a volte nemmeno a quell'ora quindi i casi sono due:

- rispondo: non sto dormendo o sto dormendo ma non così bene
    - non rispondo: sto dormendo e non mi svegliano nemmeno le cannonate....ho il sonno pesante, e prova è anche il fatto che stamattina mi sono addormentata sul treno e se non passava il carrellino col caffè andavo avanti fino a napoli

oltretutto nei periodi in cui dormo poco sono io quella sveglia che alle 4 fa trillini a tutti quindi prima o poi restituisco la premura

quindi nessun disturbo, al massimo vi sfotto perchè mi chiedo come mai gli utenti del forum raggiungano il picco di massima vitalità intorno alle 4 del mattino
    Ultima modifica di arwen : 23-02-2004 alle ore 00.06.54

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Ele*
    Domani postero'con calma mi limito solo a dire.......S I E T E S T U P E N D I!!!!!!!!!!!!!
    Ele

oddio voglio tornare subito su e ritrovarvi tutti

Postatore Epico L'avatar di paky
    stamattina mi sono addormentata sul treno e se non passava il carrellino col caffè andavo avanti fino a napoli
    Ma il carrellino del caffè non si poteva fa' i zzi sua?!

Cmq i vostri racconti m'hanno fatto murì! Che invidia ragazzi!

...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Originariamente postato da paky
    Ma il carrellino del caffè non si poteva fa' i zzi sua?!
    ti immagini se davvero finivo a napoli??? il raduno lo facevo con voi

"Haru no non sono a Firenze ...... sono a Napoli.... faccio il raduno con Paky e Jd , va bene lo stesso....."

Postatore Epico L'avatar di paky
    ti immagini se davvero finivo a napoli??? il raduno lo facevo con voi

il primo carrellino che vedo lo ammazzo!

...vabbè ma tanto ne facciamo un altro VERO?!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

evaluna^
    Ospite non registrato
    Che bello gente, bello bello, aspetto di vedere le foto ..e spero che siano arrivati i saluti dall'sms a Chiara

Originariamente postato da Haruka
    ...si usa mettere una monetina nella bocca del cinghiale, esprimere un desiderio e lasciare andare la moneta.. se la moneta cade tra le sbarre della grata, il desiderio si realizza...
    io l'ultima volta che sono stata a Firenze ho messo la moneta nella bocca, questa è caduta giù e....si è incastrata tra le sbarre ...e l'ho spinta giù a forza .
    Ultima modifica di evaluna^ : 23-02-2004 alle ore 00.12.41

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    "Haru no non sono a Firenze ...... sono a Napoli.... faccio il raduno con Paky e Jd , va bene lo stesso....."
    l'avrei presa molto a male

pakyu' il prossimo si fa a Roma.. nn hai scuse

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy