Non ho parole per descrivere l'incontro di questo week-end...è stato bello...conoscere persone che solo via forum o chat avevo conosciuto...dare un volto una fisionomia, una voce a queste "scritte" è veramente stupendo!!! Non ho molto da dire, nel senso che non saprei come descrivere la sensazione di questi due giorni e quello che ho provato () nel partire e salutare tutti!!!
Questo è solo un piccolo "saluto e ringraziamento" prima di leggere i resoconti della mitica admin (tre foto tre)!!!
Baci a tutti e abbracci...p.s.: un ringraziamento particolare all'organizzatore, ottimo in tutto e mostro di simpatia...grande remy!!!
![]()

) nel partire e salutare tutti!!!
)!!!

0
]
povero vlad,scusa 
"
, al che lo abbiamo praticamente guardato così -->
visto che a mezzogiorno avevamo mangiato come piccoli porcellini
)...ci sediamo, ordiniamo chi un caffè, chi un succo di frutta, chi una cocacola...e la sottoscritta dopo 5 minuti inizia a scassare: "Vero che ce la faccio a prendere il treno? Vero che non siamo in ritardo? Vero Bim che hai sete e la coca la finisci in fretta?
decidono che il modo migliore per farmi smettere è mettermi sul treno il prima possibile
tutta contenta trova il suo posto..................................e davanti a sè vede il ragazzo più bello degli ultimi 20 anni
e vedo gli opsiani rimasti che pascolano per il marciapiede, evidentemente cercando un segno della mia presenza
... inizio a fare gesti inconsulti fino a che sara77 (o serendipity come la volete chiamare) mi vede....gli opsiani si dispongono tutti in cerchio intorno al finestrino, al che inizia una surreale conversazione tra sordi fatta di gesti
) e serendipity che fa cenni oltremodo eloquenti in direzione del sopracitato uomo più bello degli ultimi 20 anni
.....forse anche troppo eloquenti, visto che pure lui guardava fuori dal finestrino e sicuramente avrà capito
....il treno si mette in moto
alcune opsiane tirano fuori i fazzoletti
sventolandoli manco stessi andando in guerra
che bocca
...sarà stato anche il più bello, ma pure il più pirla
quindi prima o poi restituisco la premura
Ma il carrellino del caffè non si poteva fa' i
zzi sua?!
il raduno lo facevo con voi
"Haru
..e spero che siano arrivati i saluti dall'sms a Chiara