c'è nessuno che ha dato Fisiologia al primo appello con la Berardi?!?
com'è lo scritto?!?
grazie per l'informazione
elisa
c'è nessuno che ha dato Fisiologia al primo appello con la Berardi?!?
com'è lo scritto?!?
grazie per l'informazione
elisa
Anch'io mi unisco a questa richiesta!! qualcuno ci può dare una mano? grazie!!!![]()
guarda siccome vedevo qui sul forum non arrivava nessuna risp...ho mandato una mail alla prof.sa, lo scritto è a risp chiuse (quindi immagino che sia come quello della DelViva se non direttamente i suoi compiti!) e l'orale facoltativo se non ricordo male!
Ti ringrazio Elisa!era proprio quello che volevo sapere!! ciao!
davvero l'orale è facoltativo?? sarebbe già un leggero sollievo..io ci proverò al terzo appello..voi?
io penserei di darlo il 16/02, ma ancora ho un bel po' da studiare!![]()
anch'io il 16! è che sono messa maluccio dato che sto cercando di preparare 3 esami.....mah..ci proverò lo stesso!![]()
Ciao! scusate, dubbio dell'ultimo momento! per questo esame vi preparate sul libro "Psicologia biologica" e sulle dispense vero? c'è mica per caso altro materiale?!
Provo a ritirare sù!![]()
scusate ragazzi mi sapete dire qual è l'email corretta della professoressa?
e poi mi hanno detto che mette i risultati degli scritti sul suo sito, ma qualcuno sa qual è? altrimenti dove dovrei trovarli i risultati?
io ho sempre inviato le mail all'indirizzo che c'è sul sito di facoltà!
cmq quest'anno la DelViva è in congedo se non ricordo male.. prova a mandare una mail alla Berardi c'è lei in commissione al suo posto!! (oppure prova con il Baldassi.. due anni fa l'esame si faceva con lui, sempre con il programma e l'esame DelViva!)
@sweetheart... ci sono le dispense della DelViva! non ricordo l'indirizzo del suo sito e non so dirti se in copisteria alla Torretta ce l'hanno ancora o no!
ciao a tutti! c'è qualcuno che come me non ha ancora dato fisiologica e che ci proverà al primo appello di giugno??) se le avete potreste mandarmi le simulazioni dei compiti per favore? grazie!
![]()
Ultima modifica di alina-85 : 09-05-2011 alle ore 12.25.17
buongiorno! c'è qualcuno che ci prova domani?? il compito è sempre quello a crocette?
Ciao! c'è qualcuno che ha dato l'esame da quando c'è la prof. Berardi??...l'orale è ancora una verbalizzazione o è un vero e proprio orale?
Grazie mille!!!