ciao,sapete quando è la verbalizzazione per chi ha fatto l'esame e il questionario lo scorso semestre??
ciao,sapete quando è la verbalizzazione per chi ha fatto l'esame e il questionario lo scorso semestre??
domani 19/01 alle 14.30.... però io vorrei sapere i risultati del test....uff
come non detto... i risultati dei test sono usciti sempre sulla casella d yahoo.... ho appena controllato...
per test intendi il questionario o proprio l'esame??
ah ecco ci ho guardato...Sai come funzionano le medie tra il questionario e l'esame??grazie
ehh purtroppo no,...... di sicuro nn fa la media fra i due voti però altro nn so.... vorrei saperlo anch'io!!!!
mi disp
raga mi sapete dire se posso verbalizzare l'esame anche se non ho superato il laboratorio?
rispondo sempre per come ricordo e penso di aver capito... quindi come sempre informatevi anche da altre fonti (ps; io sono G-Z)
- Sulla media: ha detto a me l'altro giorno che avrebbe alzato un 2 punti se fatto bene... questo ho capito .. quindi nel senso, se hai un 18 non fa miracoli, se hai un 28,29 puoi arrivare al 30! questo è il senso e lo disse anche a lezione!
- per teresa: una volta dato esame e fatto il questionario penso di si... ma ricordo che tipo congelava poi il voto (ma forse era se verbalizzavi lab e questionario) comunque c'è un post non tanto prima di questo in cui l'ha specificato con precisione varie volte! (la prof.ssa) controlla!! e lo mise anche su yahoo come indicazioni per l'esame ricordo...! ci tiene molto alla modalità di verbalizzazione di questi "3" esami quindi la risposta nei vecchi post c'è ed è precisa e sua![]()
grazie x la risposta,ho controllato e ho trovato un post sul sito del Patos le relative informazioni.
se vi può interessare questo il link : http://forum.serviziopatos.com/viewtopic.php?f=3&t=217
Prego figurati![]()