Ragazzi chi di voi ha scelto quest'esame come attività formativa a scelta?visto che il prof chiede uno dei primi sei capioli mi potete dire per cortesia i titoli perchè io ho un libro dverso e non saprei trovare gli argomenti?vi pregoooo
Ragazzi chi di voi ha scelto quest'esame come attività formativa a scelta?visto che il prof chiede uno dei primi sei capioli mi potete dire per cortesia i titoli perchè io ho un libro dverso e non saprei trovare gli argomenti?vi pregoooo
io l ho fatto come esame a scelta(mandando una tesina al professore),i capitolo sono:1)la variazione allo stato domestico;2)la variazione in natura;3) la lotta per l esistenza;4)la selezione naturale; 5)le leggi della variazione; 6)difficoltà della teoria; conclusione.
Sono i Dettagli Quelli Che Contano...
Sono i Momenti Che Segnano!!
anch'io l'ho scelto.. com'è di voti??
sia il mio sia i voti che ho sentito sono tutti alti
Sono i Dettagli Quelli Che Contano...
Sono i Momenti Che Segnano!!
ciao principessa...ma la tesina deve incentrarsi su questi sei capitoli???![]()
no ne devi scegliere solo 1.. a me i libri sono arrivati oggi quindi inizio ora a studiare..
quindi approfondisco sono uno di questi sei capitoli giusto???ma la tesina quanto deve essere lunga???grazie per le news!!!![]()
Ragazzi, ciao...
sono iscritta a valutazione e consulenzxa clinica...6fc...ho visogno di un esame entro il 19 Febbraio se voglio sperare di laurearmi...
qualcuno mi sa spiegare quesdt'esame qual'è, se è della 509 poichè solo di quell'ordinamento li posso sostenere...in cosa consiste?
Grazie fatemi sapere
Ragazzi io la tesina l ho fatta di sei pagine..ora vediamo un pò..cmq grazie delle info.. ma sapete se l esame a scelta fa media come voto?
sisis da quello che sò io l'esame a scelta fa media...grazie mille per queste informazioni!!!!![]()
si fa media appunto voglio un voto alto!!! fammi sapere quanto hai preso con la tesina di 6 pagine..
Ragazzi, ciao...
sono iscritta a valutazione e consulenzxa clinica...6fc...ho visogno di un esame entro il 19 Febbraio se voglio sperare di laurearmi...
qualcuno mi sa spiegare quesdt'esame qual'è, se è della 509 poichè solo di quell'ordinamento li posso sostenere...in cosa consiste?
Grazie fatemi sapere
guarda ormai x fare l'esame a scelta non c'è piu tempo xkè avresti dovuto compilare un modulo..
fededibe quanto ti ha messo il professore?
mi ha messo 28!si cmq anche la segreteria mi ha confermato che il voto fa media..