Qualcuno che ha dato questo esame potrebbe dirmi com'è?che domande vengono fatte, su cosa si concentrano di più...insomma tutto quello che sapete su questo esame..grazie mille in anticipo!
Qualcuno che ha dato questo esame potrebbe dirmi com'è?che domande vengono fatte, su cosa si concentrano di più...insomma tutto quello che sapete su questo esame..grazie mille in anticipo!
Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa..Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico.
LONG LIVE THE KING OF POP
Ho aperto una discussione anch'io un paio di giorni fa...e nessuno ha risposto! sottoscrivo la tua richiesta di aiuto!!! =(
ma, scusate, non è borgogno ora ad avere il corso che inizierà il 22?
Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa..Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico.
ah...voi siete dell'anno precedente..sorry...beati voi!!!!:-(
ciao a tutti, io ho sostenuto l'esame questa mattina, sono passata da un assistente tranquillo ma un po' pignolo. Le domande sono state
-Moi e Moid
-il trauma dell'abuso infantile
-il QFM
-come si valutano gli adulti e gli adolescenti
- il caso di Molly
In bocca al lupo!!
scusa bomonica ma il trauma infantile dov'è???? ma tu 6 frequentante??? cmq m associo alle domande di jagopsico...grazie x la risp!!!!!