...perchè per i primi momenti non ci capirete una mazzasentendovi imbecilli
ma appena si capisce il meccanismo è davvero trooooooppooo forte
http://nlp.fi.muni.cz/xsvobod4/aman...ost/intro.html
buon divertimento
Chiara![]()
...perchè per i primi momenti non ci capirete una mazzasentendovi imbecilli
ma appena si capisce il meccanismo è davvero trooooooppooo forte
http://nlp.fi.muni.cz/xsvobod4/aman...ost/intro.html
buon divertimento
Chiara![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Ma arrivo sul secondo asteroide e non riesco a far nulla...![]()
Uh, bellissimoci avevo giocato un po' di tempo fa...è da spaccarcisi la testa, all'inizio, però poi dispiace che sia così breve
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
che bel gioco, arwen!
però poi dispiace lasciare tutti i nuovi amici trovatisoprattutto il formichiere che mastica con la bocca aperta le formiche!
vabbè, il piccolo omino simpatico si è ricongiunto ai suoi/me commossa!
![]()
Ma che palle!![]()
Sono venti minuti che provo inutilmente![]()
Non riesco ad andare aventi quando entra in quella specie di "fabbica" .......dove ci son tubi che fanno uscire dell'aria....come diavolo si fa? mi sto innervosendo!![]()
E' figo
però dura poco![]()
non ci capisco mica tanto
![]()
![]()
non vi preoccupate anch'io ho cristato per almeno un'ora prima di capire il meccanismo
allora,per chi non capisce come funziona:
in ogni livello ci sono delle cose da cliccare col mouseper far superare all'omino il livello bisogna cliccarle azzeccando la sequenza giusta, e magari anche più di una volta
buon divertimento
![]()
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Ci sono riuscita a finirlo sto gioco..ma molte mosse mi sono andate bene a culo, specie alla fine...mah![]()
lol finitoè simpatico.. anke speravo fosse qualcosa di + intelligente..
...infatti basta capire la sequenza giusta per farlo tutto in 5 minutima io al primo livello (quello dell'omino che fuma) per capirla sta maledetta sequenza ci ho impiegato almeno 20 minuti
poi ci sono arrivata e mi sono chiamata idiota
...ma la cosa più bella è al 2° livellocon l'ominio che si svita la testa a forma di lampadina
![]()
Al primo livello mi sentivo veramente una cerebrolesa: cercavo di indovinare chissà quale sequenza per cliccare i raccoglitori di erba.![]()
Alla fine ce l'ho fatta ma la maggior parte delle volte per caso.![]()
Comunque il mio mito personale è il gufo.![]()
Carinissimooooooo...grande arwen...è vero non è difficilissimo (anche se anch'io alcune cose le ho fatte ma non so bene ancora come), ma è troppo simpatico!!!
Devi fargli accendere il giradischi e trovare il disco giusto(se non ricordo male
)
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters