qualcuno ha dato questo esame da frequentante in primo appello? è fattibile?? il divario tra le lezioni ed il libro mi sembra enorme...non so cosa aspettarmi!!
qualcuno ha dato questo esame da frequentante in primo appello? è fattibile?? il divario tra le lezioni ed il libro mi sembra enorme...non so cosa aspettarmi!!
ho visto che finalmente ha pubblicato i voti..qualcuno che si ricorda a grandi linee le domande?
ripropongo il quesito..qualcuno che ha fatto l'esame di toraldo negli appelli invernali (o anche nei precedenti) sa dirmi piu o meno com è strutturato? parlo dell'appello per i frequentanti.
mi hanno detto che è poco nozionistico e molto applicativo, ma non saprei come puo essere!!!! help!!!!!!!!!!!
visto che nessuno sembra sapere nulla... riguardo all'articolo, si è vincolati a sceglierne uno di quelli che aveva segnato sul foglio delle presenze? me ne sono accorta tardi e sinceramente non ricordo quali fossero !!
Ciao, si devi scegliere uno dei 3 articoli che erano segnati sul foglio delle presenze... io penso che se gli mandi un'email chiedendo quali articoli avevi non succede nulla... io lo ridò il 14 luglio...
ale mi sono scordata di chiedertelo ieri..x le chiuse ai frequentanti toglie punti come a fondamenti??