• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Veglia - Psicologia clinica e psicoterapia cognitiva

Salve a tutti, c'è qualcuno che ha sostenuto l'esame di psicologia clinica e psicoterapia cognitiva, e che sa fornire informazioni a riguardo? Come sono gli assistenti, o anche il professore?

Grazie in anticipo a coloro che risponderanno.

Riferimento: Veglia - Psicologia clinica e psicoterapia cognitiva

ciao! io ho sostenuto l'esame l'anno scorso ma non credo ci siano stati grandi cambiamenti!
    posso dirti che sia il prof che gli assistenti sono tranquilli, non sono pignoli e ti mettono a tuo agio! Fanno domande abbastanza generiche: a me che non ero frequentante, per esempio, hanno chiesto di parlare del libro a scelta e mi hanno fatto un paio di domande su quello (metacognizione ecc ecc...), più una sul libro "storie di vita". Spero che le info ti tornino utili! ciao!

Riferimento: Veglia - Psicologia clinica e psicoterapia cognitiva

Grazie StranaMente, avevo sentito dire che il prof. Veglia faceva iniziare con un argomento a scelta, ma ero curiosa di sapere come si comportano anche gli assistenti proprio perché ho frequentato solo parte del corso e non ho ancora deciso se farlo con lui o con gli assistenti. Informazione utilissima, dunque... la mia speranza è che anche gli assistenti usino lo stesso criterio.

Ciao! E grazie a chi vorrà aggiungere ulteriori informazioni!

Privacy Policy