Buonasera.. ho bisogno di un aiuto!!!!!!!!! per fare un esame a scelta in un'altra facoltà bisogna compilare un modulo o fare una domanda???? Fatemi sapere è molto importante grazie!!!!!!!

Buonasera.. ho bisogno di un aiuto!!!!!!!!! per fare un esame a scelta in un'altra facoltà bisogna compilare un modulo o fare una domanda???? Fatemi sapere è molto importante grazie!!!!!!!
dovresti chiedere in segreteria perché ci dovrebbe essere una procedura particolare...





Rispondi citando