ciao a tutti,volevo ricevere qualche informazione su questo esame visto che vedendo le discussioni precedenti non ho trovato nulla così come sull'ordine degli studi!!!grazie mille
ciao a tutti,volevo ricevere qualche informazione su questo esame visto che vedendo le discussioni precedenti non ho trovato nulla così come sull'ordine degli studi!!!grazie mille
nessuno sa dirmi niente??perchè sull'ordine degli studi non c'è??almeno i libri si sanno??....help!!!
mi accodo alla richesta!
qualcuno sa qualcosa su questo esame???
anch'io ho lo stesso problema:avendo preparato analisi dei dati,non ho avuto molto tempo per studiare questo(in realtà,non ho neanche i libri). Qualcuno mi sa dire dove trovo le sintesi,o roba del genere? perchè dicono che già studiando le sintesi l'esame si passa. Cmq mi sa che saremo in pochi rimasti a fare questo esame,io conto sul suo buon cuore
guarda io ho mandato una mail alla prof e mi ha detto di studiare il libro che si trova su elearning, " Il mondo economico nel bambino".... sono solo 6 capitoli di cui uno introduttivo (il primo) e uno riassuntivo (l'ultimo)....se non fà domande complicate dovrebbe essere semplice!in bocca al lupo
ciao a tutti,io sono del 509 e mi sono accorta che quando pubblicano le date di esame ,tra i miei del secondo anno compare anche questo esame...pensavo fosse a scelta...ma ora mi sta sorgendo qualche dubbio...avete informazioni in merito???grazie mille
qualcuno per caso ha chiesto alla prof quando sarebbero usciti i risultati??grazie!
ragazzi com'è la password per accedere su elearning al materiale d'esame della bombi? inizia con la s...!
com'era l'esame?
ragazzi com'è la password per accedere su elearning al materiale d'esame della bombi? inizia con la s...!
com'era l'esame?
la password è: SCE2005
ti ringrazio molto. sai cosa c'è da studiare effettivamente? perchè su elearning c'è questo:
Indice degli argomenti
Introduzione documento PDF
1 Retribuzione documento PDF
2 Ruoli Lavorativi documento PDF
3 Banca e provenienza soldi documento PDF
4 Ricco e povero documento PDF
5 Merci documento PDF
6 Prezzi documento PDF
7 La Fabbrica documento PDF
8 Campagna documento PDF
9 Autobus documento PDF
10 Sintesi documento PDF
Forum formato News
Modalità esame documento PDF
1
Domande degli studenti Forum
2
Estratti dal testo "Il mondo economico del bambino"
Capitolo 1 Lavoro documento PDF
Introduzione documento PDF
Capitolo 2 Soldi documento PDF
Capitolo 3 Merci (1) documento PDF
Capitolo 3 Merci (2) documento PDF
Capitolo 3 Merci (3) documento PDF
Capitolo 4 Mezzi Produzione (1) documento PDF
Capitolo 4 Mezzi Produzione (2) documento PDF
Capitolo 4 Mezzi Produzione (3) documento PDF
Capitolo 5 Conclusioni documento PDF
3
Materiali lezione su Piaget
Piaget 1 documento PDF
Piaget 2 documento PDF
Piaget 3 documento PDF
Piaget 4 documento PDF
Piaget 5 documento PDF
Piaget 6 documento PDF
Piaget 7 documento PDF
Esercizio Piaget 1 documento PDF
Esercizio Piaget 2 documento PDF
Esercizio Piaget 3 documento PDF
Esercizio Piaget 4 documento PDF
Esercizio Piaget 5 documento PDF
Esercizio Piaget 6
il compito è su tutti questi o solo sugli estratti del libro "Il mondo economico del bambino" ?
bisogna studiare il libro "Il mondo economico del bambino" e basta...!!!
ragazzi ma su offerta formativa e ordine degli studi non c'è questo esame mentre sul calendario viene pubblicato come forzato.
ma è a scelta o tocca farlo per forza?
mi accodo anch'io alla richiesta! sono anch'io del 509 e l'ho notato solo ora per la prima volta sul calendario degli esami. Nell'ordine degli studi nn c'è..ma è un esame a scelta?