Come deve o dovrebbe essere?
Come deve o dovrebbe essere?
"il grande amore" per me è quello che ti permette di essere esattamente come sei. Quello che cresce con te e tu con lui, quello che affronta gli scossoni...il grande amore non è quello che ti fa sognare, è quello che ti fa "vivere"
sempre secondo me...e anche stavolte mi auguro di essere stato spiegato![]()
Originariamente postato da Angelus
"il grande amore" per me è quello che ti permette di essere esattamente come sei. Quello che cresce con te e tu con lui, quello che affronta gli scossoni...il grande amore non è quello che ti fa sognare, è quello che ti fa "vivere"
sempre secondo me...e anche stavolte mi auguro di essere stato spiegato![]()
Sono felice che abbiate compreso il significato dei miei 3d,tra cui questo....grazie di cuore a tutti........![]()
Se ne è parlato tanto, e non vorrei ripetermi ma secondo me un "grande Amore" (grande non credo sia un aggettivo consono... se è Amore è grande, se non è grande non è Amore) esiste quando due persone si arricchiscono reciprocamente, nella libertà di essere chi vogliono, nel rispetto reciproco, nel dialogo e nella tenerezza. Poi una spolveratina di passione tipo la polvere magica di Campanellino e si vola(ovviamente esaurito l'effetto della polverina, l'Amore non perde forza, anzi, l'acquista.
Il Grande Amore? Riapre la fiera delle banalità, delle "frasi fatte" e delle smancerie???![]()
Originariamente postato da laura81
Il Grande Amore? Riapre la fiera delle banalità, delle "frasi fatte" e delle smancerie???![]()
Ognuno è libero di pensarla come gli è più giusto,l'importante è non denigrare
Quot homines,tot sententiae(Terenzio)
L'amore grande è quella cosa meravigliosa ke arriva all'improvviso e ti avvolge, ti stravolge la vita, ti fa provare quell'insieme di emozioni ke ti fanno rendere conto di quanto sia bella la vita.....
e riesce a vivere nelle situazioni più strane e impensabili.....impossibili direi!!!E' la forza ke fa girare il mondo
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
ho chiesto... non "denigro"... take it easy!Originariamente postato da nostradamus
Ognuno è libero di pensarla come gli è più giusto,l'importante è non denigrare
Quot homines,tot sententiae(Terenzio)
Dubium sapientiae initium (Cartesio)![]()
Originariamente postato da laura81
ho chiesto... non "denigro"... take it easy!
Dubium sapientiae initium (Cartesio)![]()
ad ogni modo nel dubbio è meglio assolvere...
![]()
(Maròòòò...ho studiato latino e non mi ricordo nulla...voi e tutte le vostre citazioni....mi state facendo vivere un momento di totale ignoranza...!!!) Scusate la parentesi...
!!!
[OT] La mia preferita è quella che ho in firma[/OT]
ma no Bim...Originariamente postato da bimand
(Maròòòò...ho studiato latino e non mi ricordo nulla...voi e tutte le vostre citazioni....mi state facendo vivere un momento di totale ignoranza...!!!) Scusate la parentesi...
!!!
... non preoccuparti... il latino è come la filosofia: non servono a niente!
![]()
![]()
Un Grande amore è come il vento..non lo vedo ma lo percepisco x sempre!!!![]()
Dunque..vediamo..il "grande amore"...sono sicura che esiste,ne ho le prove...purtroppo però non mi riguarda personalmente..![]()
Quale è il grande amore? Quello che ti fa sentire VIVA e fortunata "solo" perchè hai lui accanto!