ragazzi sapete come siamo messi con le lezioni?mi è giunta voce che sono già usciti gli orari in facoltà...Con le nostre 5 materie da seguire ci coricheremo direttamente in aula=)=)=)?
ragazzi sapete come siamo messi con le lezioni?mi è giunta voce che sono già usciti gli orari in facoltà...Con le nostre 5 materie da seguire ci coricheremo direttamente in aula=)=)=)?
E dove sono già usciti? Già faremo notte in università![]()
dicono siano esposti in facoltà..Io oggi sono passata per psicopatologia ma non li ho visti..sul sito non ci sono ancora...bu..aspettiamo notizie!
ma sn 5 nn sei??ah il sesto sarebbe deontolog giusto??
e qualcuno potrebbe scriverli qui gli orari?grazieee
Esatto! se qualcuno fosse a conoscenza degli orari potrebbe riportarli qui???
Va beh, che se sono usciti oggi in facoltà probabilmente domani mattina li pubblicheranno sul sito...
Ho visto degli orari messi esposti in una bacheca ma NON sono di Psicologia, sono di Scienze dell'Educazione (che stanno sempre in borgo Carissimi) poi magari hanno messo pure i nostri per davvero (ne dubito fortemente) ..per i nostri orari ci tocca aspettare un altro pò..immagino che usciranno per la fine di febbraio.
in segreteria hanno detto che dovrebbero uscire la prossima settimana...
su un altro forum c'era scritto che tutte le lezioni di psico iniziano il 28 febbraio... aspettiamo fiduciosi
Se le lezioni iniziassero veramente il 28 febbraio allora gli orari usciranno il 27 ahah o il 28 alle 7.30Aspetteremo..
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..
Ciao, ho già messo un nuovo post,scusate l'intromissione, ma chiedo anche qui: qualcuno riesce a registrarmi ( a pagamento) le lezioni del II semestre gruppo a-f terzo anno? Oppure se spargete la voce conoscete qualcuno disponibile?
Grazie mille