ciao ragazzi avrei bisogno di notizie su questo esame...ci sono esercizi? domande? quanto tempo abbiamo a disposizione? scusate le domande ma ho bisogno di info... Grazie
ciao ragazzi avrei bisogno di notizie su questo esame...ci sono esercizi? domande? quanto tempo abbiamo a disposizione? scusate le domande ma ho bisogno di info... Grazie
anche io sono in questa valle di lacrime, ma nessuno mi sa dare informazioni, aspetto che cominciano le lezioni di quest'anno e vado a parlare con lei
se avete informazioni fate sapere, io so solo che l'esame è scritto
ragazze, siamo a mare..... coem si fa a sapere cosa si deve studiare per quest materia?
fatemi sapere almenoi dove trovare materiali. grazie
ieri ho sotenuto ed ho superato la prova della prof Ingoglia. nel compito ha lasciato aluni quesiti a risposta aperta ed 1 esercizio che per svolgersi abbaimo impiegato 1 ora. Riguardava l'ANOVA
ciao stellablu17,devo sostenere l'esame di analisi dei dati sapresti darmi qulche info utile...sono anch'io come altre nostre colleghe in confusione,ci sono appunti in giro tipo esercitazioni?tu come hai fatto?grazie mille
aleinad87, vedo che sei nuova e magari non sai come funziona il forum.
E' vietato aprire thread su un argomento già esistente, tant'è che hai scritto qua pur avendo aperto il thread!
Ti invito a leggere il regolamento e se hai bisogno di qualcosa chiedimi pure..![]()
per quanto riguarda gli argomenti da studiare sono: ANOVA- t di student- Fdi fischer - equazione di regressione- ed alcuni argomenti di teria che riguardano la metodologia della ricerca- es individuare le variabili indipendenti, dipendenti e cosi via. per quanto rigurada gli appunti se risesco a scannerizzarli ti mando una e-mail ciao
si sono nuova,non so bene come funziona e non ho capito cosa ho sbagliato nel mio messaggio precedente,grazie e scuasate
se vuoi gli appunti mandami una e-mail, io ti ho mndato un messaggio proivato-