ciao ragazzi sapreste dirmi che domande fa la prof.Donsì sul libro di vygotskj ?![]()
ciao ragazzi sapreste dirmi che domande fa la prof.Donsì sul libro di vygotskj ?![]()
linguaggio interiore;linguaggio egocentrico, diff con piaget;semantica del linguaggio interiore;come si spiega la comprensione a mezza parola nel passaggio di tolstoj?;Differenza tra linguaggio interno ed esterno;Senso e significato
Eccone alcune: linguaggio interiore;linguaggio egocentrico, diff con piaget;semantica del linguaggio interiore;come si spiega la comprensione a mezza parola nel passaggio di tolstoj?;Differenza tra linguaggio interno ed esterno;Senso e significato
comunque ci sono altre discussioni su quest'esame
in bocca al lupo