citazione, vince una bambolina (una barbie per i maschetti un big gym per le femminuccie)
"mi kiamo ash, reparto ferramenta"
Voglio vedere chi è il primo![]()
citazione, vince una bambolina (una barbie per i maschetti un big gym per le femminuccie)
"mi kiamo ash, reparto ferramenta"
Voglio vedere chi è il primo![]()
L'ESERCITO DELLE TENEBRE
o qualcosa di simile...
non è l'armata delle tenebre?![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Dunque direi che avete vinto tutti e due il nome giusto era quello di Mia, L'armata delle tenebre, però angelus ci è arrivato per primo dando un suggerimento non da poco.
Ragazzi quel film nella mia vita lo visto due volte:
1) 1 volta di nascosto ad 8 anni perke miamadre non voleva che lo vedessi
2) 2 volta 1 ora e devo dire che non vedo l'ora di fare un figlio e aspettare che abbia 8 anni per farjelo vedere, vabbe fantasie idiote apparte, complimenti a entrambi per la velocità!
acqua, te lo inventi un altro giochino per far sapere che ci sono anch'io a quest'ora tra gli scoppiati notturni??!!!Originariamente postato da Acqua
Dunque direi che avete vinto tutti e due il nome giusto era quello di Mia, L'armata delle tenebre, però angelus ci è arrivato per primo dando un suggerimento non da poco.
Ragazzi quel film nella mia vita lo visto due volte:
1) 1 volta di nascosto ad 8 anni perke miamadre non voleva che lo vedessi
2) 2 volta 1 ora e devo dire che non vedo l'ora di fare un figlio e aspettare che abbia 8 anni per farjelo vedere, vabbe fantasie idiote apparte, complimenti a entrambi per la velocità!
![]()
Io sono arrivata troppo tardi...
Fai un altro giochino x i ritardatari!!![]()
Da piccola ho visto un film orribile dove uno diceva una cosa tipo "Mi chiamo Lobo, faccio vita solitaria e non ho bisogno di nessuno"... ma che diavolo di film era?! Ho ripetuto quella frase per anni![]()
Me lo ricordo!!!
Il titolo non mi viene xò ricordo la trama...Lui era stato malato ed era pelato e grasso ma un giorno incontra una giornalista amica di sua sorella e x conquistarla dimagrisce,si fa ricrescere i capelli e inventa di essere Lobo;un uomo neozelandese solitario e misterioso del quale lei si innamora!
A me piaceva il film!!
Meno male, non me lo sono sognato![]()